Mark Caltagirone, messaggio a Fedez: “Chiamami quando occorre” – FOTO

Fedez Mark Caltagirone
Fedez, Mark Caltagirone lo contatta su Instagram: FOTO: insta

Sul profilo Instagram di Fedez compare un messaggio di Mark Caltagirone, ed è subito delirio social. “Caro Federico, sono a tua disposizione”.

Dopo aver fatto capolino da Alessandra Amoroso, ‘Mark Caltagirone‘ adesso spunta anche nel profilo Instagram di Fedez. Ma anticipiamo che si tratta senza alcuna ombra di dubbio di un fake. Se nel primo caso potrebbe essersi trattato anche di un messaggio strategico, lasciato prima che le dichiarazioni di Eliana Michelazzo da Barbara D’Urso facessero scoppiare una vera e propria bomba atomica, nel secondo tutto pare assumere i crismi di uno scherzo. Un utente che si mostra come Mark Caltagirone – il ‘famigerato’ quanto fantomatico ex fidanzato di Pamela Prati e che in realtà non esisterebbe – ha scritto a Fedez in merito ad un episodio divertente. Il rapper milanese, in questi giorni a Los Angeles con Chiara Ferragni ed il piccolo Leone, ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto in cui viene ritratto con il suo bellissimo bambino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mark Caltagirone ‘fotografo’ di Fedez, la battuta

Un suo fan gli scrive: “Vorrei sapere se avete un fotografo che vi segue 24 ore su 24. Chi vi scatta le foto?”. Fedez risponde con sarcasmo: “Mark Caltagirone”. Ed ecco che il ‘diretto interessato’ fa capolino e replica altrettanto ironicamente così. “Ciao Federico, qualora avessi bisogno di altri scatti non esitare a chiamarmi”. Una battuta che finora ha ottenuto più di 120 ‘mi piace’. Invece nel caso della Amoroso, sempre un certo Caltagirone aveva scritto alla cantante salentina dicendosi onorato di averla conosciuta in un dietro le quinte di un suo concerto. “Sei una bella persona”. Ma la 32enne di Galatina ha replicato in una storia su Instagram in maniera lapidaria: “Peccato che io non ricordi affatto questo nostro incontro”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siamo la coppia più bella del mondo 😊❤️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Impostazioni privacy