Non è la D’Urso, la Michelazzo a Barbara: “Mi dissero che stavi con David Coppi”

Barbara D'Urso fidanzato Michelazzo
Barbara D’Urso fidanzato, la Michelazzo: “Mi dissero che stavi con David Coppi” – FOTO: viagginews

Tra le rivelazioni di Eliana Michelazzo ieri nella trasmissione di Barbara D’Urso arrivano quelle su un presunto fidanzato di quest’ultima: “Ho delle foto”.

La puntata di ieri di ‘Live – Non è la D’Urso‘ ha visto Eliana Michelazzo come protagonista assoluta. Lei come noto è una delle agenti (ormai ex) di Pamela Prati. E ha detto la sua sul caos che si è venuto a creare attorno alla 60enne donna di spettacolo ed al matrimonio annunciato con Mark Caltagirone. Quest’ultimo in realtà non esisterebbe, come la stessa Michelazzo ha svelato. La 40enne ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’, diventata manager dei vip dopo la sua partecipazione allo show di Maria De Filippi, ha dichiarato di avere avuto a sua volta un uomo virtuale, che ha frequentato per ben 10 anni. Si chiama Simone Coppi, e con lui Eliana Michelazzo si è scambiata messaggi sul web per tutto questo tempo, senza averlo mai incontrato di persona.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Barbara D’Urso: “Mai avuto un fidanzato di nome David Coppi”

Ne ha parlato la diretta interessata ieri nella trasmissione della D’Urso, dove ha fatto intendere che ci sono anche altri vip dello spettacolo italiano coinvolti in questa vicenda per certi versi assurda. La stessa Barbara D’Urso ha saputo dalla Michelazzo di avere un ‘fidanzato’. “Simone mi disse di avere un cugino, David Coppi, e che quest’ultimo era fidanzato con te. Ho addirittura delle foto e dei video nei quali mi è stato fatto credere che la notizia fosse vera”. La D’Urso ha smentito tutto dicendo di non conoscere alcun David Coppi. Anzi, la conduttrice napoletana di tante seguitissime trasmissioni Mediaset di recente ha dichiarato di non fare più l’amore da tempo e di non essere capace di trovare l’uomo giusto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@elianamichelazzo dietro le quinte di Live #noneladurso

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data:

Impostazioni privacy