Mark Caltagirone non esiste, Pamela Prati ha retto il gioco

Eliana Michelazzo
(Instagram)

“Mark Caltagirone non esiste, Pamela Prati ha retto il gioco”. E’ questa la confessione di Eliana Michelazzo durante Live Non è la D’Urso.

Sta andando in onda la trasmissione di Barbara D’Urso. Eliana Michelazzo confessa: “Ho mentito varie volte. Non ho mai incontrato Mark Caltagirone. Ho visto il video di un uomo insieme a Pamela Perricciolo ma non so chi fosse e non l’ho mai visto insieme a Pamela Prati. Se ti hai un compagno devi avere almeno una foto insieme. L’anello di Pamela Prati gliel’ha dato la Perricciolo. Pamela Prati non so se sia vittima e carnefice. Ha creduto all’inizio, poi ha subito capito e alla fine ha retto il gioco che era iniziato”. La Michelazzo parla anche della presunta aggressione con l’acido, una scena non vista da nessun testimone sulla quale ci sono molti dubbi.

Sono queste alcune delle confessioni choc fatte da Eliana Michelazzo durante la trasmissione Live Non è la D’Urso. La conduttrice Barbara D’Urso conclude: “Mark Caltagirone non esiste, questa è stata tutta una presa in giro. Ma questo non è gossip, qui si parla di cronaca c’è coinvolta la magistratura che indaga”.

Impostazioni privacy