Chiara Ferragni, nuovo look: la reazione dei suoi follower

Chiara Ferragni, l’influencer sbarca al festival di Cannes con un nuovo look: la reazione dei suoi follower e molti notano un dettaglio.

(Instagram)

Chiara Ferragni, una delle influencer più note al mondo, fa sempre discutere: nei giorni scorsi, si è parlato del suo regalo di compleanno per il marito Fedez, ovvero l’affitto del parco divertimenti di Gardaland. Invece, nelle scorse ore è stata di nuovo bersaglio degli animalisti, per aver sponsorizzato vestiti fatti con le piume di struzzo. C’è un modo di dire, ovvero “nel bene o nel male purché se ne parli” e la Ferragni non sembra davvero fare eccezione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chiara Ferragni indossava una parrucca?

In questi giorni, l’influencer si trova a Cannes per il noto festival del cinema e ha sfoggiato un nuovo look sul red carpet. Il nuovo outfit ha colpito tutti per la sua ‘aggressività‘: Chiara Ferragni indossava tacchi a spillo, una gonna nera con uno spacco che lasciava intravedere i dettagli e un top con borchie e cristalli da vera rocker.

Particolare discutibile invece i suoi capelli, secondo gli addetti ai lavori: un taglio netto alla lunga chioma, ma diversi utenti del web sostengono che indossasse una parrucca. Ovviamente, non è mancata l’ironia di chi ha affermato che Chiara Ferragni avesse in testa un ‘mocio Vileda’. Qualcuno insinua addirittura il dubbio che si veda l’elastico della parrucca. Poco fa, lei con una battuta ha contribuito a svelare il mistero: “Dovrei tagliare i capelli in questo modo per davvero? Si o no?”.

https://www.instagram.com/p/BxwnQeio9y-/

Impostazioni privacy