Kate Middleton non fa incontrare i figli con il royal baby: ecco perché


Kate Middleton non fa incontrare i figli con il royal baby: ecco perché. La duchessa di Cambridge non ha ancora fatto conoscere il piccolo Archie a George, Charlotte e Louis.

Da pochissimi giorni è venuto al mondo il piccolo royal baby, figlio dei duchi del Sussex, Harry e Meghan. Mentre la Regina ha fatto già la sua conoscenza con il bis nipote lo scorso 8 di maggio, a far visita al piccolo Archie Harrison Carlo e Camilla sono andati appena due giorni fa, mancano però ancora a far la conoscenza del piccolino i suoi tre cuginetti, ovvero i figli di Kate e William, George, Charlotte e Louis.

Kate e William fanno visita al piccolo royal baby Archie senza i loro figli

I duchi di Cambridge Kate e William infatti si sono recati solo martedì a conoscere il piccolo nipote a Frogmore Cottage, a Winsor, poiché impegnatissimi prima di questa data con impegni pubblici imposti dal loro ruolo reale. In tale occasione però Kate ha preferito non portare con sé i propri figli. Probabilmente, visto l’arrivo a tarda ora a Frogmore Cottage, Kate Middleton ha pensato non fosse il caso di far stancare i propri piccoli. Una visita che per altro si è svolta nel massimo della riservatezza.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy