Meghan Markle, nato il Royal Baby: il figlio di Harry è maschio

L’attesa sembra davvero finita e Meghan Markle ha infatti partorito, nato il Royal Baby: il figlio di Harry duca di Sussex è maschio.

royal baby
(CHRIS JACKSON/AFP/Getty Images)

La nascita del Royal Baby è stata annunciata poco fa. Se Buckingham Palace aveva annunciato una nascita a fine aprile o all’inizio di maggio, il quotidiano The Sun diceva che il termine della gravidanza di Meghan Markle era domenica 28 aprile. Stamattina, si erano diffuse le voci di parto indotto. La duchessa di Sussex e il principino Harry, duca di Sussex, sono dunque diventati genitori. L’annuncio atteso è arrivato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La conferma del principe Harry: “Un’esperienza incredibile”

Arriva anche la conferma del principe Harry che parla della “più incredibile esperienza” mai vissuta. Il bambino è nato alle 5,26 di questa mattina e pesa 3 kg e 200 grammi. Il nuovo arrivato è cugino di primo grado dei figli del duca e della duchessa di Cambridge, il principe Giorgio, la principessa Charlotte e il principe Luigi, e un quarto nipote del principe di Galles. L’arrivo di Baby Sussex arriva meno di un anno dopo che Harry sposò l’ex attrice americana Meghan Markle in una cerimonia scintillante nella Cappella di San Giorgio, il Castello di Windsor.

Chi spera di vedere presto il bambino resterà deluso: Meghan non ha intenzione di mettersi in posa sui gradini dell’ospedale con il suo bambino perché ha voluto un parto più privato. Nelle prossime ore, scopriremo anche il nome del bambino. La coppia della Famiglia Reale ha rotto con il passato: anche rispetto alle scelte di Kate Middleton e del principe William, infatti, hanno voluto preservare la propria privacy e quella del nascituro.

Impostazioni privacy