Home News William e Kate mostrano le foto del piccolo Royal Baby Louis

William e Kate mostrano le foto del piccolo Royal Baby Louis

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:02
CONDIVIDI

William e Kate hanno postato sui social le foto del terzogenito, terzo Royal Baby, Louis

Il terzogenito di William e Kate – terzo Royal Baby dopo George e Charlotte – ad appena 20 giorni di vita è già sui social. Mamma e papà, Duca e Duchessa di Cambridge, hanno infatti diffuso su Facebook le foto del piccolo Louis, nato lo scorso 23 aprile. La foto mostra il piccolo di casa Windsor accanto alla sorellina Charlotte di 3 anni.

La foto del piccolo Louis è stata postata oggi su Facebook sull’account ufficiale della Famiglia Reale (Royal Family). La foto  risale al 26 aprile quando il bambino aveva appena tre giorni. E’ stata mamma Kate, tornata a a casa dall’ospedale lo stesso giorno del parto, a scattare le foto nella residenza di Kensigton Palace dove la famiglia vive.

The Duke and Duchess of Cambridge are very pleased to share two photographs of Princess Charlotte and Prince Louis. Both…

Pubblicato da The Royal Family su Sabato 5 maggio 2018

Ad accompagnare le immagini un post di ringraziamento ai sudditi e a tutti i fan che hanno mandato innumerevoli auguri alla famiglia. “Il Duca e la Duchessa di Cambridge – si legge sul post – sono lieti di condividere due fotografie della Principessa Charlotte e del Principe Louis. Entrambe le foto sono state scattate dalla Duchessa. La Duchessa ha fotografato il principe Louis il 26 aprile. Le immagini della Principessa Charlotte con il principe Louis sono state fatte il 2 maggio, nel terzo compleanno della Principessa Charlotte.  Sua Altezza Reale vuole ringraziare tutti per i gentili messaggi che ha ricevuto dopo la nascita di Louis e per il terzo compleanno della Principessa Charlotte”.

La Gran Bretagna dei Windsor: cosa vedere

La Gran Bretagna non sarebbe la stessa senza i Windsor. La Royal Family è parte integrante dell’iconografia, del fascino e della suggestione che questo Paese ha sul mondo. Se altrove i principi non sono oggetto di particolari attenzioni da parte della stampa, in Gran Bretagna, regno dei tabloid e della stampa scandalistica, gli affari della famiglia Reale sono da sempre materiale da prima pagina.

D’altronde quando si visita Londra tra i suoi luoghi simbolo ci sono tutti i luoghi della Famiglia Reale: da Buckingam Palace a Kensigton Palace al tesoro della Regina conservato alla London Tower. Ci sono poi i negozi amati dalla Regina e dai principi che sono dei tour irrinunciabili. E se si esce da Londra non si può non andare a vedere il castello di Balmoral o il Windsor Castle. Insomma, i Windsor sono parte integrante della Gran Bretagna, sono essenza ed immagine di quel Paese. Conoscere la Gran Bretagna vuol dire conoscere anche i Windsor.

Autore: Claudia Colono

CONDIVIDI
Articolo precedenteRambo 5, Sylvester Stallone torna in uno dei suoi ruoli cult
Articolo successivoGrave lutto per Bianca Atzei: il suo post su Instagram commuove
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.