Ciao Darwin, c’è Jessica Brugali, ex Miss Padania: “Non c’è l’ho coi meridionali” – VIDEO

Jessica Brugali Ciao Darwin
‘Ciao Darwin’, irrompe l’ex Miss Padania, Jessica Brugali – FOTO: instagram

La bella bergamasca Jessica Brugali, vincitrice del concorso ‘Miss Padania’ nel 2011, sarà stasera a ‘Ciao Darwin’. Fecero discutere alcune sue affermazioni.

A ‘Ciao Darwin‘ ci si prepara all’ingresso di Jessica Brugali nelle sfide che vedranno protagonista ‘la squadra del web’ all’interno dello show condotto da Paolo Bonolis. Lei è stata Miss Bergamo oltre che Miss Padania 2011 in passato, ed è attualmente molto attiva sul fronte social. Di Jessica si è parlato, in maniera anche controversa va detto, per l’affinità con la Lega Nord, da cui per l’appunto la partecipazione a Miss Padania. E si era vociferato pure di un possibile flirt con ‘il Trota’, Renzo Bossi, figlio del ‘Senatur’ Umberto. Poi non sono mancate le polemiche in merito ad alcune sue dichiarazioni per le quali “Miss Padania dovrebbe essere riservato soltanto alle ragazze del Settentrione e che rispondano ai canoni estetici di quel luogo”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Jessica Brugali, tanta bellezza a ‘Ciao Darwin’

Ma lei poi ha anche detto di non avere nulla contro la gente del Sud, come riportato a ‘Cronaca Qui’. E Jessica Brugali quindi la vedremo questa sera a ‘Ciao Darwin’, con il suo sorriso, il buonumore, la chioma bionda ed il fisico perfetto. La bergamasca è apparsa anche in dei video postati poi su Instagram con il duo Il Pancio ed Enzuccio oltre che con la coppia comica composta da Matt & Bise,  duo comico nato su Youtube e che è poi riuscito ad acquisire popolarità anche in tv.

 

Impostazioni privacy