Elisa Isoardi attacca Salvini: “Vive sui social, ministro grazie a Instagram”

Elisa Isoardi attacca il suo ex compagno, il ministro dell’Interno Matteo Salvini e accusa: “Vive sui social, ministro grazie a Instagram”.

(Instagram)

Dopo le rivelazioni fatte circa un mese fa, Elisa Isoardi torna a parlare della sua relazione con Matteo Salvini e lo fa durante un’intervista a Claudio Sabelli Fioretti su ‘Il Venerdì‘, supplemento settimanale di ‘Repubblica’. In particolare, la conduttrice ha risposto alla domanda su Salvini e la sua richiesta di non parlare di vicende private sui giornali: “Non ci posso credere! Proprio lui. Lui che ha vissuto sui social. Lui che è diventato ministro con Instagram”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La verità sulla foto di Elisa Isoardi e Matteo Salvini a letto

Se un mese fa, dunque, per la prima volta Elisa Isoardi aveva parlato della fine della sua relazione con Matteo Salvini, oggi è il momento di raccontare degli aneddoti finora rimasti davvero nel privato, come quello sulla ormai nota foto con cui ha annunciato l’addio al ministro: “Non era una foto sexy, ma era un momento idilliaco del nostro rapporto. Una foto di una delicatezza estrema. E poi Matteo non dormiva. Io non faccio fotografie con la gente che dorme”.

Elisa Isoardi infine non esprime preferenze particolari rispetto alla politica, ma sottolinea di apprezzare la presenza delle donne in politica e afferma: “Mi piace la Meloni, mi piace la politica al femminile. Mi piace anche Laura Boldrini. Voterò una donna e mi piace che Di Maio abbia favorito la presenza di capolista donne alle europee”.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, nuova frecciata a Salvini a ‘La Prova del Cuoco’? – VIDEO

 

Impostazioni privacy