Francesca Brambilla: età, carriera, curiosità e vita privata

Chi è Francesca Brambilla: età, carriera, curiosità e vita privata, tutto quello che c’è da sapere sulla showgirl e modella di successo.

Francesca Brambilla
(Instagram)

Nata a marzo 1992, la bergamasca Francesca Brambilla è nota come la Bona Sorte di ‘Avanti un altro’, il programma condotto su Canale 5 da Paolo Bonolis, nel pomeriggio prima del tg delle 20:00. Seguitissima sui social, con oltre 800mila follower su Instagram, da diversi anni ormai fa parte del mondo dello spettacolo. Il suo nome è emerso anche durante il Grande Fratello 2019, chiamata in causa da Valentina Vignali.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa c’è da sapere su Francesca Brambilla

Modella, deejay e appassionata di motocross, Francesca Brambilla ha posato ben tre volte per Playboy, ma è soprattutto grazie al programma condotto da Paolo Bonolis che ha ottenuto una grande celebrità mediatica. A inizio carriera, vince la fascia di Miss Atlanta nell’ambito del concorso Miss Padania e approda anche a Miss Italia. Quindi è Ombrellina del team Foraward e nella Moto Gp: in questo periodo, si lega sentimentalmente a un pilota e questo le sarebbe costato il posto di lavoro, essendo espressamente vietato intraprendere relazioni sentimentali di questo tipo.

Sempre nello stesso periodo, è ospite di Tiki Taka e in Quelli che il calcio; dove diventa presenza fissa. Accusata da Valentina Vignali di aver avuto una relazione con il suo ex fidanzato, Stefano Laudoni, Francesca Brambilla – che è tifosissima dell’Atalanta – ha deciso di inviare una diffida. Invece, tra le relazioni della modella ci sono quella con il rapper Gué Pequeno e quella controversa con Max Colombo, l’ex di Karina Cascella. Quest’ultima e la Brambilla sono state al centro di un caso legato a un anello regalato a entrambe dall’uomo. Curiosità: Francesca Brambilla ha un cuore con le ali e la lettera “M” sul polso sinistro. Inoltre, pur posando per Playboy ha sempre chiesto di non farlo completamente nuda. Ha sfilato anche per numerosi brands internazionali come Anthony Neste.

Impostazioni privacy