Non è la D’Urso, Pamela Prati va via poi l’inattesa scelta – VIDEO

Pamela Prati
A ‘Live – Non è la D’Urso’ tutta la scena è stata per Pamela Prati – FOTO: screenshot

Ospite della trasmissione ‘Live – Non è la D’Urso’, Pamela Prati lascia il suo posto e se ne va: “Non voglio più rispondere”. Ma subito dopo avviene altro.

Riguardo al matrimonio di Pamela Prati si è detto e si è visto di tutto. Ma ogni giorno sembra arrivare un nuovo colpo di scena capace di stupirci. La 60enne sarda è stata ospite della puntata di ‘Live – Non è la D’Urso’ andata in onda mercoledì 15 maggio. Si è parlato naturalmente del controverso caso che la riguarda. Ovvero delle nozze prima annunciate con tanto di entusiasmo iniziale oltre un mese fa, e poi dell’annullamento delle stesse in seguito alle numerose critiche e polemiche ricevute. Difatti in tanti hanno sospettato fin da subito che il suo promesso sposo Marco Caltagirone non esista. Pamela Prati, nel salotto di Barbara D’Urso, è stata capace di attirare su di se tutte le attenzioni. “Sono qui per te, Barbara, ma ti pregherei di non farmi rispondere a cose già dette”, è stata la prima cosa che l’ex primadonna del Bagaglino ha detto in trasmissione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Pamela Prati, prende e se ne va. Ma poi ritorna

Barbara D’Urso quindi ha ricapitolato quanto successo, nonostante i tentativi di ‘depistaggio’ della ormai controversa Prati. Viene poi invitata a presenziare davanti alle telecamere Eliana Michelazzo, una delle sue agenti (l’altra è Pamela Petricciolo, n.d.r.). Alché la protagonista di questo vero e proprio giallo si alza e se ne va, dicendo di voler rispondere più ad alcuna domanda. La D’Urso si mostra sorpresa da questa repentina decisione della Prati. Ma tutto sembra rientrare quando sempre la Prati poi ritorna sui suoi passi ed occupa nuovamente la poltrona sulla quale è rimasta fino ad allora.

GUARDA IL VIDEO

Impostazioni privacy