Mark Caltagirone non esiste, ecco le prove definitive: Pamela Prati sotto choc

Mark Caltagirone non esiste, ecco le prove definitive: Pamela Prati sotto choc. 

https://www.youtube.com/watch?v=-YEk0gjXw4w&feature=youtu.be

Romina Bandera, nota ritrattista, ha fatto sapere di essere stata contattata dalla manager di Pamela Prati che le ha chiesto di realizzare un ritratto di Pamela Prati con Mark Caltagirone abbracciati. Per farlo le ha inviato delle foto su Whatsapp nelle quali il famoso Mark altri non era che quell’avvocato cagliaritano al quale avevano rubato le foto di Facebook.

Leggi anche –> Non è la D’Urso, Pamela Prati va via poi l’inattesa scelta – VIDEO

Insomma la ritrattista ha spiegato di non aver mai ricevuto una foto in cui la Prati e Caltagirone fossero insieme, ma soprattutto di aver ricevuto come foto di Caltagirone sempre immagini di quello che poi si è rivelato essere un’altra persona. Si tratta insomma della prova ennesime e definitiva della non esistenza di Caltagirone. Resta ora da capire se Pamela Prati ne fosse consapevole o se sia stata raggirata lei stessa dalle sue agenti.

La ritrattista ha anche raccontato che dopo i primi contatti per il ritratto l’agente della Prati non si era più fatta sentire salvo poi inventarsi che il presunto figlio del presunto Mark Caltagirone avesse iniziato la chemioterapia per una grave malattia.

Impostazioni privacy