Home News Chi è Roxy: età, vita privata e storia di Rosi Zamboni

Chi è Roxy: età, vita privata e storia di Rosi Zamboni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:28
CONDIVIDI

Rosi Zamboni, in arte Roxy, è un’influencer che sta facendo molto parlare di sé. Ecco tutto quel che c’è da sapere sul suo conto.

DI lei si è cominciato a parlare insistentemente dopo la fotografata che la ritrae in “sospetta” compagnia del fidanzato di Francesca De André, Giorgio Tambellini. Rosi Zamboni, meglio conosciuta come Roxy, di professione modella influencer ha scatenato un’ondata di gossip e, soprattutto, la furente reazione della concorrente del Grande Fratello 2019: la nipote del grande Fabrizio De André non ha saputo trattenere la sua rabbia inveendo contro il suo ragazzo e la “terza incomoda”.

“Ero lì per lavoro – ha poi spiegato Roxy a Barbara D’Urso -, ero sotto casa di Francesca, c’hanno fatto le fotografie. Non eravamo soli. Eravamo io, Giorgio e la cugina di Giorgio. Io sono una mamma, di un bambino di 6 anni, e non mi metto in mezzo a certe situazioni con un uomo fidanzato…”. Ma non è bastato a calmare gli animi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Rosi Zamboni

Certo è che alla modella bergamasca non manca il physique du role: lunghi capelli biondi, fisico mozzafiato, seno prorompente e gambe lunghissime, è quella che un tempo si sarebbe detta la classica donna giunonica. E, a ben vedere, Roxy non è nuova alla cronaca rosa e alle luci dei riflettori, complice anche la sua professione. Non a caso il suo profilo Instagram è gremito i fan (al momento il contatore ne segna più di 180mila) e di suoi scatti sensuali. Roxy ha poi all’attivo una serie di comparse in programmi televisivi come Striscia La Notizia, Balalaika e, più di recente, Domenica Live (per la faccenda del Grande Fratello).

Lavorare nel mondo dello spettacolo è sempre stato il suo sogno, e a quanto pare lo sta coronando. Oltre a questo, Roxy è innamorata del mare e dell’estate, passa tante ore in palestra (e si vede) e ha il pallino dei vestiti e dello shopping. Passando alla vita privata, secondo alcune indiscrezioni trapelate dal settimanale Oggi la Nostra avrebbe avuto flirt con il calciatore Moise Kean e Mohammed Fares. Ma al momento non sarebbe fidanzata (rumors su Giorgio Tambellini a parte). Si sa però che ha un figlio, anche se l’identità dell’uomo che con lei l’ha messo al mondo resta, per ora, avvolta nel mistero (come l’età della stessa Roxy).

EDS