Chi è Giorgio Tambellini: età e vita privata dell’ex di Francesca De Andrè

Giorgio TambelliniChi è Giorgio Tambellini: età e vita privata dell’ex di Francesca De Andrè balzato agli onori della cronaca quando lei ha partecipato al Grande Fratello.

Giorgio Tambellini ha iniziato a farsi notare quando è stato paparazzato dal settimanale Oggi in compagnia di Rosi Zamboni e in atteggiamento diciamo ambiguo, quando ancora era ufficialmente findanzato con la De Andrè.

Giorgio Tambellini ha 35 anni, è originario di Lucca ed è l’erede di una famiglia molto nota in Toscana per l’attività famosa di autonoleggio. Giorgio non fa assolutamente parte del mondo dello spettacolo e prima di questa partecipazione della sua fidanzata al Grande Fratello non aveva nemmeno un profilo Instagram. Di lui si sapeva pochissimo e qualche tempo fa la De Andrè ne parlava così proprio a Barbara D’Urso: “Barbara io ti avevo detto che andavo spesso in Toscana… Ebbene sì, c’è questo ragazzo che si chiama Giorgio ed è toscano. Lui ha 34 anni e in verità ci vediamo da settembre ma l’ho tenuto nascosto perché stavo valutando. È molto simpatico, è un lavoratore che non fa parte del mondo dello spettacolo”.

Impostazioni privacy