Grande Fratello, Francesca De André e la squalifica: parla la D’Urso – VIDEO

francesca de andré
Francesca De André, Barbara D’Urso le parlerà stasera: “Dette cose non belle”

Le affermazioni sul suo fidanzato non sono piaciute a diversi telespettatori del ‘Grande Fratello’: Francesca De André finisce nell’occhio del ciclone.

Al ‘Grande Fratello‘ tiene banco la vicenda su Francesca De André e sulla frase che la nipote del grande Fabrizio ha pronunciato la scorsa settimana. Durante una conversazione all’interno della casa più spiata d’Italia, la ragazza si era scagliata contro il suo fidanzato, riservando nei confronti di quest’ultimo parole per nulla tenere. “Lo brucio vivo” aveva detto la nipote di Faber nei confronti dell’uomo, Giorgio Tambellini, dopo aver preso visione delle foto carpite mentre andava in atto un presunto tradimento che lo vedeva protagonista. Alcuni telespettatori non hanno preso bene questa uscita e tra questi, in diversi hanno chiesto dei provvedimenti. Nei confronti di Francesca De André c’è anche chi vorrebbe che venisse attuata una squalifica, ritenendo la sua frase un esempio estremamente negativo ed una manifestazione di violenza verbale non giustificabile in un programma televisivo fruibile da tutte le fasce di età ed in qualsiasi ora del giorno.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Cristiano Malgioglio di nuovo innamorato: ecco di chi

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesca De André, Barbara D’Urso anticipa: “Niente squalifica, le parlerò”

Anche Barbara D’Urso ha parlato di questa vicenda nella puntata di ‘Domenica Live’ del 12 maggio. La conduttrice del ‘Grande Fratello’ ha comunque fatto capire che la produzione non userà il pugno di ferro nei confronti della 29enne genovese. “Francesca non si è resa conto, ha compiuto uno sbaglio in buona fede. Ha detto una cosa che non andava detta. In un determinato modo, glielo spiegherò”.

Impostazioni privacy