Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro, brutta lite: cosa è successo

L’ex ministro Nunzia De Girolamo e il ballerino Raimondo Todaro, protagonisti di Ballando con le Stelle, hanno avuto una lite: cosa è successo.

nunzia de girolamo raimondo todaro
(screenshot video)

In queste settimane, l’ex ministro Nunzia De Girolamo è concorrente alla trasmissione di Raiuno, ‘Ballando con le Stelle’, a cui partecipa al fianco del ballerino professionista Raimondo Todaro, ma a quanto pare il feeling tra i due si sarebbe incrinato durante le prove per la prossima puntata, in programma domani sera. La testimonianza in un video mandato in onda in esclusiva da Eleonora Daniele a Storie Italiane, stamattina su Raiuno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La lite tra Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo

A far esplodere la lite è Raimondo Todaro, ballerino professionista: “Ma hai i pesi questa mattina? Ti hanno messo i pesi o ti hanno legato? Non è che ci vogliono dieci anni di danza per fare un salto, questa non è una roba di ballo. Non c’è niente di particolare. Devi saltare, corri e salti”. Nunzia De Girolamo, che a quanto pare potrebbe condurre ‘Linea Verde Estate’, replica: “Ma sei nervoso? Corri e salti, pretendi che io mi debba fidare di te che mi prendi”.

A quel punto, il ballerino non ci ha visto più e ha replicato all’ex parlamentare e ministro: “Se non ti fidi quella è la porta. Ti ha costretto qualcuno a venire qui? Quella è la porta!”. Nunzia De Girolamo prova a non spazientirsi e spiega a Raimondo Todaro di non saperlo fare, poi però se ne va abbandonando le prove molto irritata.

Leggi anche –> Ballando con le Stelle, Nunzia De Girolamo fa importanti rivelazioni

Impostazioni privacy