Nunzia De Girolamo, da Ballando con le Stelle a Linea Verde

Nunzia De Girolamo, ex parlamentare ed ex ministro, dopo la partecipazione a Ballando con le Stelle, potrebbe condurre Linea Verde Estate.

(screenshot video)

L’ex parlamentare Nunzia De Girolamo, concorrente alla trasmissione di Raiuno, ‘Ballando con le Stelle’, a cui partecipa al fianco del ballerino professionista Raimondo Todaro, potrebbe diventare presto conduttrice di un programma televisivo sempre in Rai. L’anticipazione del sito di Repubblica di queste ore sta scatenando la polemica politica. In sostanza, l’ex parlamentare potrebbe diventare la conduttrice di ‘Linea Verde Estate‘.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Polemiche su Nunzia De Girolamo probabile conduttrice

Immediate le reazioni da parte del sottosegretario Stefano Buffagni, esponente del Movimento 5 Stelle, che accusa la Rai via Facebook: “Speriamo sia una balla. Nella Rai del cambiamento come si può immaginare di far condurre un qualsiasi programma a questa ex deputata berlusconiana, poi alfaniana, nonché moglie dell’attuale deputato Pd, Francesco Boccia?”. Quindi parla di “scelte che rasentano il ridicolo”.

Buffagni insiste: “Come facciamo a chiedere meritocrazia e competenza, come facciamo a dare fiducia ai giovani artisti, alle tante persone che lavorano all’interno della Rai e sono pronte con idee innovative a far fare un salto di qualità all’azienda”. L’attacco del sottosegretario si conclude così: “Ho poco tempo per guardare la tv, ma sono straconvinto che nella televisione pubblica si debba premiare la meritocrazia, la competenza ed il talento! Si investa su quello… L’azienda è libera nella sua indipendenza auspicata di decidere. Noi possiamo, mi auguro, criticare chi fa questa programmazione perché poi i danni economici li paghiamo tutti…”.

Leggi anche –> Ballando con le Stelle, Nunzia De Girolamo fa importanti rivelazioni

Impostazioni privacy