Ballando con le Stelle, Nunzia De Girolamo fa importanti rivelazioni

Ballando con le Stelle, oggi ospite insieme a Raimondo Todaro di Vieni da me, Nunzia De Girolamo fa importanti rivelazioni sulla gara.

(screenshot video)

L’ex parlamentare Nunzia De Girolamo, ospite oggi di ‘Vieni da me’, fa importanti rivelazioni riguardo alla sua partecipazione come concorrente alla trasmissione di Raiuno, ‘Ballando con le Stelle’, a cui partecipa al fianco del ballerino professionista Raimondo Todaro. Nessun cenno all’incidente dei giorni scorsi, ma una replica a Selvaggia Lucarelli e alle critiche che le rivolge: “Ho partecipato perché volevo un momento di leggerezza nella mia vita dopo 10 anni molto complessi e ha ragione quando dice che io cerco il consenso mentre lei cerca il dissenso”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’esperienza di Nunzia De Girolamo a Ballando con le Stelle

“Sto cercando d’imparare a ballare e di divertirmi”, riassume Nunzia De Girolamo, a cui fanno eco le parole del suo partner artistico Raimondo Todaro: “Secondo me le critiche sono più riferite a quello che Nunzia ha fatto prima di Ballando, non tanto a quello che sta facendo sulla pista. Commentiamo quasi sempre cose che non hanno nulla a che fare con il ballo. Sono molto felice di aver conosciuto Nunzia come persona, perché è spettacolare!”. Quindi ammette: “Ero preoccupatissimo quando Milly mi ha detto che quest’anno avrei dovuto ballare con una donna della politica. Io, che non sono un esperto in materia, ho pensato che fino all’ultima puntata sarebbe stata una grande noia”.

Il discorso dell’ex parlamentare torna poi nuovamente su Selvaggia Lucarelli: “Non voglio pensare che ci sia cattiveria e qualora ci sia cattiveria, spero che me lo dica in faccia. Ti chiedo scusa Caterina perché non affronterò l‘argomento qui perché io ho un altro stile. Se ho da dire una cosa ad una persona, le telefono. Spero che mi dica tutto sabato”. Nunzia De Girolamo sostiene poi di aver sempre nascosto la sua sensualità e femminilità, visto il ruolo pubblico ricoperto, e di esserne pentita, parole sposate da Raimondo Todaro: “Nunzia di sensualità e femminilità ne ha da vendere!

Impostazioni privacy