Uomini e Donne oggi, un ritorno a sorpresa per Andrea Zelletta


Uomini e Donne oggi, un ritorno a sorpresa per Andrea Zelletta. Andrà in onda questo pomeriggio la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico. A sorpresa per Andrea Zelletta tornerà in studio una delle sue corteggiatrici.

Mancano solo poche ore alla puntata di questo pomeriggio di Uomini e Donne. Il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi si concentrerà oggi sul trono classico, mandando in onda le vicende legate ai protagonisti, ovvero i tronisti Andrea Zelletta, Giulia Cavaglia e Angela Nasti.
I primo di cui i telespettatori potranno seguire le vicende sarà proprio Andrea Zelletta che, a poco meno di un mese dalla conclusione del programma televisivo, si trova nel bel mezzo della relazione con 4 diverse ragazze, nella totale indecisione su quale di loro scegliere come futura compagna.

Andrea Zelletta, questo pomeriggio vedremo le esterne con le sue corteggiatrici e assisteremo ad un ritorno a sorpresa

Alla fine della scorsa puntata le corteggiatrici di Zelletta, Natalia Paragoni, Muriel Bassi e Klaudia, avevano lasciato la trasmissione molto arrabbiate proprio per i comportamenti di Andrea nei loro confronti. Nella puntata di oggi i telespettatori potranno assistere al confronto di Andrea con Klaudia, avuto subito dopo la scorsa puntata nel camerino. La ragazza arriverà a disperarsi per il suo amato, ammettendo di provare dei sentimenti nei suoi confronti. Andrea raggiungerà a casa Klaudia che, a conclusione dell’esterna, dichiarerà di non voler più fare il suo ritorno in studio. Zelletta le scriverà allora una lettera che la convincerà a desistere dal suo intento. Anche l’uscita con Muriel inizierà con toni accesi per raffreddarsi poi sul finale. La corteggiatrice rivelerà ad Andrea di non voler approfondire alcuni aspetti legati al proprio difficile passato, come invece accade nel caso delle altre corteggiatrici.

L’esterna tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Infine, a trascorrere del tempo assieme ad Andrea sarà Natalia, durante una gita in barca. I litigi non mancheranno così come il nervosismo della corteggiatrice nel momento in cui la redazione comunicherà a Zelletta l’intento di Klaudia di non tornare più in trasmissione. L’ultima corteggiatrice invece, Giorgia, oggi verrà eliminata dal programma.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy