Uomini e Donne: Muriel Bassi, ecco chi è la corteggiatrice

I Protagonisti di Uomini e Donne: Muriel Bassi, ecco chi è la corteggiatrice del tronista Andrea Zelletta, ballerina e fashion stilist.

Muriel Bassi
(Instagram)

Tra le corteggiatrici di Andrea Zelletta a ‘Uomini e Donne’, la giovanissima Muriel Bassi si sta facendo sicuramente notare molto: da sempre appassionata di moda, dopo aver frequentato il Liceo Giuseppe Novello di Codogno ha deciso di lasciare l’Italia e di studiare a Londra presso la London College of Fashion. Inoltre, è una grande amante della danza e la sua passione l’ha spinta ad andare a lavorare in estate presso la discoteca Amnesia a Ibiza, come ballerina, attività che considera abbastanza remunerativa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Carriera e vita privata di Muriel Bassi

Anche nel corso delle registrazioni delle puntate, Muriel Bassi ha ammesso che facendo la ballerina in Spagna durante l’estate è riuscita a guadagnarsi da vivere, potendosi permettere un affitto e un tenore di vita abbastanza dignitoso. Poco si sa della sua vita privata, oltre al fatto che fino a qualche mese fa era fidanzata con Yacopo, ma da settembre 2018 non appaiono più foto in compagnia del giovane su Instagram.

Raccontandosi in trasmissione, Muriel Bassi, classe 1998, ha spiegato di aver avuto un’infanzia difficile a causa della separazione dei propri genitori. Tra i segni particolari della corteggiatrice, ci sono molti tatuaggi sul suo corpo: tra questi, una ragnatela, una nuvola con la pioggia, una libellula sulla mano e un serpente sull’indice, tutti sul braccio sinistro.

Impostazioni privacy