Uomini e Donne, trono classico: anticipazioni del 24 aprile

anticipazioni 24 aprile
(Screenshot Video)

Oggi pomeriggio ci sarà una nuova puntata di ‘Uomini e Donne’ a cui parteciperanno i protagonisti del trono classico: scopriamo cosa accadrà nella puntata del 24 aprile.

La puntata di ieri è stata incentrata sulle scelte del tronista Andrea Zelletta. Il suo atteggiamento nei confronti di Muriel, duramente criticata perché fa la ballerina nei night club, ha portato all’esclusione della stessa dalla competizione per il suo cuore: la ragazza si è sentita offesa dall’atteggiamento del tronista ed ha deciso di abbandonare il programma. Per una corteggiatrice che va, ce n’è una che torna: Natalia Paragoni, infatti, ha deciso di tornare in studio per professare il suo amore ad Andrea e chiedergli se ha intenzione di cambiare atteggiamento nei suoi confronti, visto che si sente poco considerata. Cosa vedremo oggi?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e donne, trono classico: anticipazioni

La puntata di oggi, invece, è dedicata alle scelte di Angela Nasti: la tronista era stata attaccata dai corteggiatori per aver baciato Luca in esterna, ed oggi prenderà delle decisioni importanti. Secondo quanto rivelato da ‘Il Vicolo delle News’, la napoletana ha deciso di tagliare nettamente la relazione con Fabrizio. Il ragazzo non ha preso bene la sua decisione, ma ha lasciato lo studio senza dire nemmeno una parola.

Il bacio tra Angela e Luca aveva fatto infuriare anche Alessio, con il quale la tronista aveva avuto una dura discussione nei camerini. Mentre la tronista era in esterna con Luca, però, questo ha deciso di farsi sentire e la tronista napoletana ha deciso di incontrarlo. I due sono andati in esterna e, dopo il chiarimento, è scattato un lungo e passionale bacio che ha confuso ulteriormente le idee di Angela. La ragazza adesso si sente attratta da entrambi i corteggiatori, ma ha sviluppato una particolare predilezione proprio per Alessio.

 

Impostazioni privacy