Angela Nasti, chi è: età, vita privata, foto della tronista di Uomini e Donne

età e vita privata della nuova tronista di Uomini e Donne
(Instagram)

Angela Nasti, chi è: età, vita privata, foto e Instagram della tronista di Uomini e Donne che oggi dovrebbe compiere la sua scelta finale. 

Sguardo intenso, tratti mediterranei e fisico da pin up, Angela Nasti è la tipica bellezza partenopea. Nata a Napoli nel maggio del 1999, Angela compirà a breve 20 anni, ma nonostante la giovane età sembra avere le idee chiare sul proprio futuro. Sorella di una delle influencer più amate d’Italia (Chiara Nasti), la ragazza lavora già da qualche anno nel mondo della moda ed è decisa a seguire le sue orme. Per lei si tratta della prima esperienza televisiva e proprio questa partecipazione a Uomini e Donne potrebbe incrementare il suo già cospicuo numero di follower su Instagram (387mila), rendendola una seria concorrente per la sorella.

La vita privata di Angela Nasti

Per quanto riguarda la vita privata, Angela è stata fidanzata per un periodo con il calciatore scuola Inter Federico Bonazzoli. Con l’attaccante l’influencer ha passato insieme le scorse festività natalizie (a natale 2017 sono stati paparazzati a Parigi) e sembrava andasse tutto a gonfie vele, ma poi la loro relazione si è conclusa. Proprio la fine della relazione con il calciatore l’ha convinta a prendere parte a Uomini e Donne, programma nel quale conta di trovare il vero amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤫 #angelanasti #tronoclassico #uominiedonne

Un post condiviso da Angela Nasti (@angelanasti_off) in data:

Impostazioni privacy