CONDIVIDI
età e vita privata della nuova tronista di Uomini e Donne
(Instagram)

Chi è Angela Nasti: età, vita privata, Instagram della tronista di Uomini e Donne che ha preso il posto di Teresa Langella. 

Dopo il triste e contestato epilogo della percorso di Teresa Langella, Uomini e Donne si prepara ad accogliere oggi pomeriggio una nuova esuberate e bellissima tronista che siamo sicuri farà innamorare milioni di italiani: Angela Nasti. La ragazza entrerà in studio per la prima volta e Maria De Filippi mostrerà ai pretendenti ed al pubblico a casa un video di presentazione in cui la giovanissima Angela (20 anni a maggio) spiegherà chi è, quali sono i suoi progetti futuri e che tipo di relazione ed uomo cerca per la vita.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Angela Nasti, la nuova tronista di Uomini e Donne

Sguardo intenso, tratti mediterranei e fisico da pin up, Angela Nasti è la tipica bellezza partenopea. Nata a Napoli nel maggio del 1999, Angela compirà a breve 20 anni, ma nonostante la giovane età sembra avere le idee chiare sul proprio futuro. Sorella di una delle influencer più amate d’Italia (Chiara Nasti), la ragazza lavora già da qualche anno nel mondo della moda ed è decisa a seguire le sue orme. Per lei si tratta della prima esperienza televisiva e proprio questa partecipazione a Uomini e Donne potrebbe incrementare il suo già cospicuo numero di follower su Instagram (387mila), rendendola una seria concorrente per la sorella.

Per quanto riguarda la vita privata, Angela è stata fidanzata per un periodo con il calciatore scuola Inter Federico Bonazzoli. Con l’attaccante l’influencer ha passato insieme le scorse festività natalizie (a natale 2017 sono stati paparazzati a Parigi) e sembrava andasse tutto a gonfie vele, ma poi la loro relazione si è conclusa. Proprio la fine della relazione con il calciatore l’ha convinta a prendere parte a Uomini e Donne, programma nel quale conta di trovare il vero amore.