Stasera in tv, Realiti di Enrico Lucci: anticipazioni dell’8 maggio


Stasera in tv, Realiti: anticipazioni dell’8 maggio. Andrà in onda questa sera su Rai 2 la prima puntata di Realiti, il programma ideato da Umberto Alezio e condotto da Enrico Lucci che indagherà il mondo della visibilità sui social e non solo.

Partirà questa sera, in onda in prima serata su Rai 2 il nuovo programma condotto da Enrico Lucci, Realiti – siamo tutti protagonisti. Il format è un prodotto interamente del nostro Paese, ideato da Umberto Alezio e prodotto dalla Rai in collaborazione con Fremantle. La conduzione è invece affidata ad Enrico Lucci, che aveva già guidato in passato il docufilm Realiti sciò, sempre sulla medesima rete.

Realiti, in onda questa sera la prima puntata del nuovo format di Rai 2 condotto da Enrico Lucci

Il programma indagherà su tutti i processi attuati da politici, ragazzi o persone comuni per acquisire a tutti costi la visibilità mediatica, sfruttando ogni mezzo di comunicazione, a partire naturalmente dai social network per poi considerare anche le telecamere e i telefonini. Enrico Lucci documenterà questo nuovo processo di trasformazione della realtà, nella quale senza limiti di orari, basta accendere una telecamera per divenire protagonisti in rete, allo scopo di incrementare i propri seguaci e followers. Inoltre il format dovrebbe prevedere alcuni degli elementi tipici del reality e del talent show, tra i quali i giudici, il televoto e il confessionale. Al programma dovrebbe prendere parte al fianco di Enrico Lucci anche Asia Argento, che torna in televisione dopo l’esclusione dal programma X Factor per lo scandalo di Jimmy Bennett.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy