Meghan Markle e il principe Harry presentano il figlio – VIDEO

Meghan Markle e il principe Harry, il Duca e la Duchessa del Sussex, stanno mostrando con orgoglio il loro adorabile primogenito.

meghan markle harry
(screenshot video)

I neo genitori Meghan Markle e Prince Harry, il Duca e la Duchessa del Sussex, stanno mostrando con orgoglio il loro adorabile Royal Baby in foto e video. Si tratta per così dire di un assaggio, perché comunque il piccolo non si vede bene in volto. Dopo aver goduto di due giorni di privacy a Frogmore Cottage i nuovi genitori sono l’immagine della felicità con Baby Sussex.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le prime immagini del Baby Sussex

Il Duca e la Duchessa del Sussex non sono riusciti a nascondere la loro gioia mentre posavano per le foto con il piccolo nella maestosa St George’s Hall nel Castello di Windsor, appena due giorni dopo la sua nascita. Il piccolo ha già catturato il cuore della sua mamma e del suo papà. In un video commovente, il nuovo papà culla dolcemente il figlio appena nato con il braccio di Meghan legato al suo. La Duchessa ha detto: “È magico, è davvero incredibile, ho i due migliori ragazzi del mondo e sono davvero felice”.

Il principe Harry ha aggiunto “Ha il temperamento più dolce, è molto calmo”. Mentre entrambi ridevano, Harry disse: “Non so da chi abbia preso”. Il piccolo, che non ha ancora un nome, indossa un morbido cappello di lana, non si vede quasi mai, ma i suoi genitori hanno entrambi un largo sorriso mentre svelano il loro figlio al mondo. L’ultimo nato nella Casa Reale Britannica ha fatto il suo debutto a porte chiuse, con una piccola sala stampa composta da un solo giornalista, un fotografo, tre cameramen, nonché il fotografo privato della coppia e un fotografo della stampa.

Impostazioni privacy