Harry e Meghan hanno deciso: scelto il nome del Royal Baby

Il nuovo Royal Baby, figlio primogenito di Meghan Markle e il principe Harry, il Duca e la Duchessa del Sussex, ha un nome.

royal baby nome
(Dominic Lipinski – WPA Pool/Getty Images)

Il Royal Baby, figlio di Meghan Markle e del Principe Harry, il Duca e la Duchessa del Sussex, ha un nome: Archie Harrison. La scelta del nome è stata resa pubblica pochi minuti fa. Il nome completo è Archie Harrison Mountbatten-Windsor. L’ultimo nato nella Casa Reale Britannica ha fatto il suo debutto a porte chiuse, con una piccola sala stampa composta da un solo giornalista, un fotografo, tre cameramen, nonché il fotografo privato della coppia e un fotografo della stampa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La presentazione alla stampa del Royal Baby

Due giorni fa, è avvenuto il parto da parte di Meghan Markle, quindi oggi la presentazione alla stampa, che è stata salutata con gioia da gran parte dell’opinione pubblica. I nuovi genitori sono l’immagine della felicità con Baby Sussex in braccio. Insomma, il Duca e la Duchessa del Sussex non sono riusciti a nascondere la loro gioia mentre posavano per le foto con il piccolo.

I due genitori erano davvero entusiasti davanti ai giornalisti: “È magico, è davvero incredibile, ho i due migliori ragazzi del mondo e sono davvero felice”, ha detto estasiata la mamma, l’ex attrice Meghan Markle, oggi Duchessa di Sussex. Nelle prime immagini del bambino, il neonato indossa un morbido cappello di lana, non si vede quasi mai, ma i suoi genitori hanno entrambi un largo sorriso e sono davvero felici.

Impostazioni privacy