Grande Fratello, Vignali sotto accusa: “Ha detto che l’ex andava a trans”

"Ha detto che l'ex andava a letto con i trans"
(Screenshot Video)

Grande Fratello: Valentina Vignali sarebbe nuovamente a rischio squalifica. Dopo aver ricevuto una diffida per le frasi sulla ragazza con cui l’ex l’ha tradita, la cestista avrebbe detto che Laudoni faceva uso di droga ed andava a trans.

Il percorso di Valentina Vignali all’interno della casa del Grande Fratello è stato pieno di scontri e contestazioni. La cestista è stata prima vittima di una foto fake nella quale veniva mostrata senza intimo (successivamente è stato provato che si trattava di un fotomontaggio), quindi è stata richiamata dalla produzione per aver leccato il petto di Kikò Nalli, ha avuto soventi discussioni con Alberico Lemme ed è stata diffidata da Francesca Brambilla, più volte citata riguardo al tradimento subito.

Secondo quanto riferito da diversi utenti che seguivano la diretta notturna del Grande Fratello, la cestista sarebbe ricaduta in errore, tornando a parlare dell’ex fidanzato. Secondo gli spettatori Valentina avrebbe accusato Laudoni di fare uso di sostanze stupefacenti, nello specifico la cocaina. In realtà dai video è possibile riscontrare come la concorrente non parli mai apertamente della droga, ma di farina. Per molti, però, si tratta semplicemente di un modo per mascherare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Valentina Vignali sotto accusa: “Ha detto che l’ex andava a trans”

A portare all’attenzione dei media le parole di Valentina ci ha pensato l’ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’ Amedeo Venza, il quale, dopo aver letto i commenti sui social, si è scagliato apertamente contro la cestista chiedendone la squalifica dal reality. Nel post Instagram, Venza accusa la Vignali di aver tenuto un atteggiamento inqualificabile: “La Vignali poche ore fa ha dichiarato in diretta tv che Stefano Laudoni fa uso di droga e che andava a letto con i trans. Credo che si sia toccato il fondo. Livelli bassi e vomitevoli. Chiedo ufficialmente la squalifica di questa squilibrata. PS: è stata querelata”. Successivamente lo stesso precisa che la querela non è arrivata, ma chiede comunque la squalifica: “Ciao a tutti, devo fare una precisazione. La Vignali è appena stata diffidata, non è stata ancora denunciata, ancora per poco. Questa deve essere proprio squalificata”.

Impostazioni privacy