Grande Fratello: Valentina Vignali riceve una diffida da Francesca Brambilla

arriva la diffida di Francesca BrambillaGrande Fratello: Francesca Brambilla invia una diffida a Valentina Vignali per le affermazioni della cestista in merito al tradimento di Stefano Laudoni.

Le diffide giunte al Grande Fratello in nemmeno 2 settimane di messa in onda sono giunte a 3. Un risultato che la stessa Barbara D’Urso definisce ironicamente un record di cui solo lei può essere capace. Destinataria di quest’ultima è Valentina Vignali, la quale si aggiunge a Francesca De Andrè (diffidata dal padre prima ancora che potesse entrare nella casa) e Ivana Icardi, rea di aver parlato male del fratello e della cognata. Ma per quale motivo la cestista è stata diffidata? E da chi? Presto detto la diffida arriva da Francesca Brambilla, nominata più volte in questi giorni in merito al tradimento dell’ex fidanzato Stefano Laudoni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Valentina Vignali riceve una diffida da Francesca Brambilla

Come detto sopra a dare notizia dell’ennesima diffida è stata Barbara D’Urso nel corso della puntata odierna di ‘Pomeriggio Cinque‘. La conduttrice inizialmente annuncia la notizia con una battuta: “Collezionare tre diffide in soltanto due puntate del Grande Fratello è davvero un Guinnes World Record della D’Urso”, quindi da lettura della prima parte del comunicato: “Francesca Brambilla si è rivolta al nostro studio a seguito delle strumentali ed infondate polemiche da lei sollevate in occasione della puntata del Grande Fratello trasmessa il 15 aprile 2019. Francesca Brambilla si riserva di agire nelle opportune sedi giudiziarie, civili e penali, a tutela della propria immagine personale e professionale”.

In questa viene fatto riferimento sia alle dichiarazioni che la Vignali ha proferito all’interno della casa del ‘Grande Fratello’ che a messaggio o frasi precedenti alla partecipazione al reality. La diffida si conclude con un invito alla diretta interessata a cessare tali comportamenti. Conclusa la lettura Barbara D’Urso spiega che informerà Valentina e nel contempo invita la Brambilla in studio per offrire la propria versione dei fatti.

Impostazioni privacy