Valentina Vignali, chi è: età, carriera e vita privata della cestista e modella

valentina vignali chi è
(Facebook)

Valentina Vignali sarà una concorrente della nuova edizione del Grande Fratello, andiamo a scoprire chi è la bellissima cestista e modella di Rimini.

Sportiva e affascinante, atletica e bellissima. A Valentina Vignali sembra davvero mancare poco. E infatti, la cestista e modella riminese è riuscita ad affermarsi nella sua vita professionale in diversi ambiti, nonostante la giovane età. Merito della sua intraprendenza e delle sue doti naturali, dalle indubbie qualità sotto canestro a quelle estetiche, forse ancor più note e riconosciute. E c’è da immaginare un aumento della sua popolarità ora che entrerà a far parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello, in partenza lunedì 8 aprile su Canale 5. Andiamo quindi a scoprire meglio chi è Valentina Vignali, ripercorrendo i passi più importanti della sua vita professionale e privata.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Valentina Vignali, chi è: età e carriera della cestista e modella

Nata a Rimini il 30 maggio 1991, Valentina Vignali si appassiona ben presto al mondo dello sport. Inizia a giocare a basket a soli 8 anni all’Happy Basket Rimini, prima di esordire in Serie A2 con il Cervia nel 2007. In carriera ha vestito maglie importanti come quelle della Fortitudo Pomezia e dell’Eurobasket Roma. Attualmente è sotto contratto con l’Athena Roma. Valentina Vignali è conosciuta però anche per altro. E’ infatti modella, influencer e presentatrice televisiva. Ha iniziato a partecipare a concorsi di bellezza già nel 2006. Nel 2009 si è diplomata all’Elite Fashion Academy di Milano e l’anno successivo ha raggiunto la finale di Miss Italia. Nel 2011 la ritroviamo così a Uomini e Donne, dove è tra le corteggiatrici di Francesco Monte. Ha ottenuto anche un cameo in ‘Sotto il vestito niente’ di Carlo Vanzina, è stata testimonial di Telecom Italia con Bianca Balti e nel 2013 ha posato senza veli per Playboy. Ora è pronta per l’avventura al Grande Fratello.

Leggi anche -> “Valentina Vignali idiota”, volano gli insulti per la battutaccia su Auschwitz

La vita privata

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Valentina Vignali è stata più volte al centro delle cronache rosa per la sua storia d’amore con il cestista Stefano Laudoni. La relazione con il collega è stata tormentata e burrascosa ed è finita dopo 4 anni. Lei, però, non si è abbattuta e sembra aver ritrovato l’amore tra le braccia di Lorenzo Orlandi, fotografo di professione.

Impostazioni privacy