Non è la D’Urso, Caltagirone al telefono: “Matrimonio con Pamela Prati tra 8 giorni”

pamela prati matrimonio
Pamela Prati matrimonio: Marco Caltagirone appare finalmente in tv, anche se solo in audio (screenshot video)

Parla Marco Caltagirone al telefono. A ‘Live – Non è la D’Urso’ l’uomo si fa sentire per la prima volta pubblicamente: “Matrimonio Pamela Prati, ci sarò”.

Altro colpo di scena nella vicenda del matrimonio di Pamela Prati, l’ennesimo. Dopo l’intervista di Angelo Sanzio, ex concorrente del ‘Grande Fratello’ che con la showgirl sarda ha condiviso per un certo periodo il fatto di aver affidato la propria immagine alla stessa agenzia di management, erano aumentati ulteriormente i dubbi circa l’esistenza di Marco Caltagirone, ovvero l’uomo che dovrebbe condurre la Prati all’altare questo mese. “Io non l’ho mai incontrato in un anno e mezzo che sono stato con quella agenzia, ma l’ho sentito attraverso Instagram ed in circostanze anche piuttosto controverse”, ha fatto sapere Sanzio a ‘Oggi’. Ed ora proprio Marco Caltagirone, del quale mancano qualsiasi immagine o video ufficiali, si è fatto sentire al programma di Canale 5 ‘Live – Non è la D’Urso’. In un intervento telefonico il fidanzato di Pamela Prati ha fatto sapere: “Tra sette giorni sarò in chiesa”. Dunque in maniera anche alquanto diretta è stata svelata anche la data dei fiori d’arancio: sarà il prossimo 8 maggio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Pamela Prati, parla telefonicamente Marco Caltagirone: “Presto il matrimonio”

Caltagirone ha poi aggiunto: “Questa situazione mi ha molto stranito. Io sono Marco Caltagirone, sono nato a Roma e con Pamela è in programma il matrimonio fra una settimana. Sono molto contrariato perché su questa vicenda stiamo soffrendo tutti, soprattutto lei. Di apparire non mi va ed in questo momento non posso diffondere immagini che mi riguardano”. Barbara D’Urso chiede incuriosita all’uomo come mai non abbia sposato la Prati lontano dalle luci dei riflettori, se è così discreto. “Pamela fa parte del mondo dello spettacolo, che io rispetto. E quindi è giusto che mostri la sua gioia. Vedere le persone che amo infamate in questo modo è una cosa molto brutta, di tutto il resto ne parliamo in trasmissione da te, se vuoi”, ha concluso Caltagirone. Ma sembra che finalmente presto ne sapremo di più.

Impostazioni privacy