Pamela Prati, farsa clamorosa: “La manager si è finta un’altra persona al telefono”

pamela prati
Pamela Prati, “la manager si spaccia per l’avvocato del ‘marito’…”(Instagram)

L’agente di Pamela Prati si sarebbe spacciata per l’avvocato di Caltagirone, l’uomo che la showgirl sostiene di dover sposare. Il matrimonio è vero o no?.

La vicenda personale di Pamela Prati sta facendo parecchio discutere. Un nuovo aggiornamento su questo controverso fatto di gossip è arrivato nelle scorse ore grazie alla presenza di Pamela Perricciolo nella consueta puntata settimanale di ‘Live – Non è la D’Urso’. Ospitata che risale in realtà a qualche settimana fa. La showgirl aveva annunciato di essere pronta a sposare a giorni Mark Caltagirone. In una telefonata sembra ora che Pamela Perricciolo, agente della Prati, si sia spacciata per l’avvocato dello stesso Caltagirone. La chiamata era avvenuta ai colleghi di FanPage, i quali hanno notato questa somiglianza alquanto bizzarra. Così è stata fornita la registrazione ad un perito fonico. E le analisi da parte dell’esperto hanno portato a stabilire che si sarebbe trattato proprio di una farsa. “Quell’avvocato non è il legale Donato, ma Pamela Perricciolo”, sostiene FanPage. “L’analisi linguistica e quella formantica non mentono. A chiamarci è stata la Perricciolo, manager di Pamela Prati, che si è qualificata come avvocato”.

LEGGI ANCHE –> Wilma De Angelis, la confessione: “Io amante per 10 anni di un uomo sposato”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Pamela Prati, ci sono degli aspetti che non quadrano nel suo matrimonio

C’erano stati dei forti sospetti riguardo al fatto che il matrimonio annunciato dalla Prati per questo mese di maggio fosse autentico. Molte cose non tornano, e la cosa si può evincere anche dal comportamento che la diretta interessata ha avuto in alcune trasmissioni tv. Ad esempio nella puntata di ‘Verissimo’ dello scorso 20 aprile, molte volte la 60enne originaria di Ozieri, in provincia di Sassari, si è trincerata dietro a dei “no comment” oppure non aveva fornito risposte. Alché la conduttrice Silvia Toffanin, solitamente molto pacata, ha sbottato chiedendole come mai fosse venuta in trasmissione. “Visto che non vuoi rispondere a niente”.

Impostazioni privacy