Pamela Prati: “Quello nella foto non è Marco, non siete professionali”

La nuova smentita di Pamela Prati dopo gli scatti apparsi oggi su alcuni siti: “Quello nella foto non è Marco Caltagirone, non siete professionali”.

pamela prati
(screenshot video)

Non finisce di riempirsi di colpi di scena la vicenda del presunto matrimonio di Pamela Prati: prima i dubbi che fosse tutto un bluff, poi appena una settimana fa la conferma che la showgirl e Mark Caltagirone si sarebbero sposati. Nella giornata di sabato, la notizia che le nozze sarebbero state annullate e il dubbio che affiora: esiste veramente Mark o Marco Caltagirone? Si arriva a oggi con Bitchyf che sostiene che la foto del presunto futuro sposo di Pamela Prati sarebbe stata pubblicata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Netta, affidata alle Instagram Stories, la smentita della showgirl: “Che alcuni settimanali insignificanti pubblichino mie foto di 20 anni fa, spacciandole per Marco, lo posso capire, perché devono vendere qualche copia in più. Ma che siti autorevoli le ripropongano senza accertarsene… Che professionalità”. Insomma, ancora una volta Pamela Prati smentisce e dà un’altra versione dei fatti e la vicenda si fa sempre più ingarbugliata.

“Mi spiace solo che si stia giocando con il mio rapporto, ma non sarete voi a metterlo in crisi. Mi spiace”, sono le parole di Pamela Prati nelle sue Instagram Stories, che in precedenza si era lasciata andare a una riflessione: “Se la gente ricordasse più spesso che su questa terra siamo solo di passaggio e che questa vita non è eterna, forse riuscirebbe a essere più umile e meno cattiva”.

Impostazioni privacy