Pamela Prati, un amico: “Lasciatela stare, sta tanto male”

Pamela Prati, il matrimonio e le accuse alla showgirl, parla un amico e la paragona al caso di Mia Martini: “Lasciatela stare, sta tanto male”.

pamela prati amico
(screenshot video)

Tassello dopo tassello, il puzzle che si va formando intorno al presunto matrimonio di Pamela Prati sta diventando sempre più ingarbugliato. Prima i dubbi che fosse tutto un bluff, poi appena una settimana fa la conferma: Pamela Prati e Mark Caltagirone si sarebbero sposati. Il matrimonio dell’anno si sarebbe dovuto tenere a Villa Pazzi al Parugiano, una location esclusiva a Montemurlo, in provincia di Prato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’amico difende Pamela Prati

Invece ieri la notizia che le nozze sarebbero state annullate e il dubbio che affiora: esiste veramente Mark o Marco Caltagirone? Intanto, il comico del Bagaglino, Mario Zamma, ha scelto di parlare e di prendere le difese di Pamela Prati, evidenziandone la fragilità: “Per diverso tempo non ho detto nulla. Ora voglio dire la mia su questa vicenda di Pamela Prati, premesso che non so realmente come stanno le cose e mi dispiace non saperlo visto che sono suo amico da più di trent’anni, ho provato più volte a sentirla ma non mi risponde”, scrive su Facebook.

Mario Zamma evidenzia: “Riproverò e andrò anche sotto casa se servirà. Però, come suo amico che le vuole bene, mi sono fatto una idea… Credo che Pamela stia male, tanto male, come tanti di noi. E anche se fosse, e anche se lei in qualche modo si sia fatta abbindolare da qualche truffatrice, persone malvagie può essere?, ha fatto una str*nzata una grande str*nzata e allora? La vogliamo distruggere per questo? È sempre una persona e un Essere Umano e un essere umano può sbagliare? o No!!!”.

“Su di lei cose assurde, come Mia Martini”

“La verità è che viste come stanno le cose non possa più fare un passo indietro credo” – aggiunge ancora Zamma – “Credo posso anche dire che è Indifendibile e ‘sti gran c***i io la voglio Difendere. La Cosa più brutta e orrenda è che in questa vicenda nessuno o pochissimi che ho visto si stiano realmente preoccupando di come sta lei”.

Arriva infine il paragone con un altro drammatico caso di artista ferita, quello di Mia Martini: “Mia Martini l’hanno fatta morire dicendo cose assurde su di lei. Ho visto ieri sera Il Costanzo Show nel parlare di lei tutti a deriderla una persona una vera signora del nostro mondo sicuramente molto meno colpevole di tante altre”.

Impostazioni privacy