Allegri, clamorosa pista PSG: in caso di addio pronto un Conte-Juventus bis

allegri juventus conte
Massimiliano Allegri, ci sono possibilità di andare via dalla Juventus © Getty Images

Massimiliano Allegri aveva annunciato la sua permanenza alla Juventus, ma ci sarebbe una pista estera che potrebbe portare addirittura al ritorno di Conte.

Nonostante l’annuncio dato pochi giorni fa, Massimiliano Allegri non è certo di restare alla Juventus. L’allenatore livornese ogni volta a fine stagione viene indicato come desideroso di provare una nuova esperienza all’estero. Puntualmente però è sempre arrivata la riconferma. Questa volta però ci sarebbe il Paris Saint-Germain su di lui, con il club parigino – nel quale milita Gigi Buffon – desideroso di avvalersi di una presenza forte in panchina per poter provare una scalata alla Champions League che tarda ad arrivare. Il proprietario Al-Khelaifi spende e spande ma ogni anno deve accontentarsi della Ligue 1 e di qualche coppa nazionale. Anche quest’anno il PSG però ha fallito in ambito internazionale, e la cosa potrebbe costare caro all’attuale allenatore Thomas Tuchel, nonostante il tedesco abbia un contratto in corso fino al 30 giugno 2021. A parlare dell’accostamento di Allegri al Paris Saint-Germain è l’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, il quale rilancia anche una clamorosa ipotesi per la panchina della Juventus qualora l’addio dell’attuale tecnico dovesse concretizzarsi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Allegri, in caso di addio sarebbe pronto il ritorno di Conte alla Juventus

Si parla infatti di un eventuale ritorno di Antonio Conte, a 5 anni di distanza dalle sue dimissioni presentate nel mese di luglio. Fu proprio Allegri a prendere il suo posto. Conte è corteggiato da Roma, Inter e Milan, nonostante le smentite di rito. Lui sembra stia prendendo tempo, ma una chiamata della Juve lascia pensare a come tutte le altre opzioni possano restare in disparte. Ad ogni modo sempre il CorSport riporta che Massimiliano Allegri e la Juventus avrebbero comunque delle basse possibilità di lasciarsi. Si parla di un 25%. Inoltre viene riportata la richiesta del toscano al presidente bianconero Andrea Agnelli per quello che sarà il prossimo calciomercato. Il mister avrebbe richiesto tre acquisti, uno per reparto. E l’obiettivo principale sarà ancora una volta la conquista della Champions League.

Impostazioni privacy