Antonio Conte, futuro all’Inter: l’allenatore non si sbilancia

L’allenatore Antonio Conte parla del suo futuro durante EPCC su Sky: sull’ipotesi che possa allenare l’Inter il prossimo anno non si sbilancia.

antonio conte futuro
(screenshot video)

Si fa un gran parlare della possibilità che l’allenatore dell’Inter per la prossima stagione sia Antonio Conte, ma l’ex tecnico della Juventus e della Nazionale, ospite di EPCC, programma Sky condotto da Alessandro Cattelan, non conferma questa ipotesi: “Non lo so dove andrò ad allenare il prossimo anno”, ha spiegato, sottoponendosi poi al gioco ‘Bomber Advisor‘.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Antonio Conte si sottopone a un gioco: che squadra allenerà?

Il gioco consiste nell’escludere alcune carte che non sono rappresentative delle aspettative dell’allenatore: “Andrei in una squadra in cui c’è un progetto che punta a vincere”, spiega Antonio Conte, che scarta due carte – che non vengono fatte vedere al pubblico – perché la panchina è ben occupata. L’allenatore elimina poi personalmente due squadre in cui in questo momento non andrebbe mai.

Alla fine è Cattelan a selezionare la carta con la squadra che secondo lui sceglierà il prossimo anno Antonio Conte, il quale comunque assicura di voler tornare a fare l’allenatore. La carta viene sigillata in una busta e siglata dall’allenatore, quindi Cattelan chiosa: “A giugno, scopriremo se ci avrò azzeccato”.

Impostazioni privacy