Piccolo tifoso chiede autografo ad Allegri: la reazione – VIDEO

Un piccolo tifoso chiede l’autografo all’allenatore della Juventus Max Allegri: il video postato online con la sua reazione criticato in Rete.

allegri
(screenshot video)

Dopo le polemiche con l’opinionista Daniele Adani su Sky, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri finisce di nuovo nell’occhio del ciclone per un video apparso in Rete che sta provocando molte polemiche. Siamo al fischio d’inizio di Juventus-Fiorentina del 20 aprile scorso e il mister sembra concentrato sul campo. Un piccolo tifoso bianconero si avvicina alla panchina della Juventus.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La reazione di Allegri e l’indignazione su Internet

Fa il gesto che ogni bambino avrebbe fatto: è arrivato lì a un passo dai suoi idoli e si avvicina per chiedere un autografo a Massimiliano Allegri. Il gesto del tecnico juventino con la testa è quello di un evidente rifiuto. Appena postato in Rete via Twitter, il video ha provocato decine di reazioni, per la maggior parte indignate: “Ma come si può rifiutare un autografo ad un bambino?”, la domanda che si pongono i tifosi di calcio.

Qualcuno va giù duro: “Puoi vincere tutti gli scudetti che vuoi e restare per sempre un perdente…”. Ma il contenuto dei commenti è tutto di quel tipo: “Rifiutare un’autografo ad un bambino è la cosa più schifosa che si possa fare”. Poi ancora: “Brutto brutto gesto da condannare da parte di Allegri”. Insomma, il gesto del tecnico juventino non è andato giù proprio a nessuno.

https://twitter.com/ArturoMinervini/status/1123572420730851328

Impostazioni privacy