CONDIVIDI

pamela prati silvia toffaninPamela Prati è stata ospite a Verissimo e ha parlato del suo ‘misterioso’ matrimonio, ma più volte ha tentennato sulle domande di Silvia Toffanin: la conduttrice ha perso la pazienza.

Quello tra Pamela Prati e Marco (e non Mark, come ha sottolineato lei) Caltagirone è sicuramente il matrimonio più chiacchierato di questi tempi. Nelle ultime settimane, da quando la famosa showgirl ha annunciato le nozze, si sono inseguite le voci e i sospetti su una presunta bufala montata ad arte dai diretti protagonisti. Puntate di trasmissioni televisive e pagine di riviste di gossip in cui si sono fatte le ipotesi più disparate. Pamela Prati, però, non ci sta. Ospite a Verissimo, durante la puntata di sabato 20 aprile, ha sparato a zero un po’ su tutti. Noi abbiamo scelto di mostrarci insieme solo a Verissimo, il giorno del matrimonio. Confermo che solo Verissimo entrerà al nostro matrimonio con le sue telecamere e lì finalmente conoscerete l’altra mia metà”. Eppure, anche nel programma ‘amico’ – ora più che mai, evidentemente, non c’è stata vita facile per la Prati…

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Pamela Prati, altri ‘silenzi’ sul matrimonio: Silvia Toffanin perde la pazienza in studio

Insomma, se Pamela Prati ha dato letteralmente spettacolo durante la puntata di Verissimo che è andata in onda sabato 20 aprile, c’è ancora qualcosa che non convince nelle sue parole. O, quantomeno, qualche atteggiamento che ha fatto spazientire addirittura una sempre tranquilla Silvia Toffanin. La conduttrice della famosa trasmissione ha infatti posto diverse domande su Marco Caltagirone alla showgirl, che in più circostanze si è limitata a rispondere con un laconico “no comment”. All’ennesimo rifiuto, la Toffanin non si è trattenuta: “Non vuoi rispondere a niente? E allora che cosa vuoi venire a fare?”. Insomma, nonostante Pamela Prati abbia annunciato l’esclusiva del matrimonio in favore di Verissimo, la bella Silvia non ha fatto sconti alla showgirl. “Non c’è persona più vera di me. Le persone vere a volte non vengono capite”, ha poi precisato Pamela Prati.