Pamela Prati, l’ex torna all’attacco: “Ho molti dubbi”

Pamela Prati, l’ex Max Bertolani torna all’attacco di Marco Caltagirone: “Ho molti dubbi sul suo comportamento, non la difende”.

pamela prati matrimonio
(Instagram)

Continua a far discutere l’annuncio di nozze imminenti di Pamela Prati, tra le pubblicazioni coperte da un alone di mistero e il clamoroso falso della foto del presunto marito. La showgirl si è presentata a ‘Verissimo’ per confermare tutto ma ancora ci sono dubbi e proseguono le polemiche. Oggi a ‘Storie Italiane’ è tornato ospite in studio l’ex della showgirl, Max Bertolani, che ha ripercorso le tappe della loro vita di coppia, a partire dal momento in cui si sono conosciuti, a ‘La vita in diretta’.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le parole di Max Bertolani, l’ex di Pamela Prati

“Io l’ho conosciuta non sapendo neppure chi era. Io non vedevo mai la tv, in quel momento quando lei mi si è avvicinata io non sapevo chi fosse. Le lasciai il mio bigliettino da visita e lei poi mi chiamò per iniziare un percorso di fitness. Al nostro appuntamento lavorativo non si è presentata e poi ci siamo sentiti al telefono. Mi aveva invitato quindi a cena e da lì è iniziato tutto”, racconta Max Bertolani, che cerca di dare le proprie motivazioni sulla fine della relazione con Pamela Prati: “E’ finita perchè io volevo dei figli ma forse era una cosa che volevo solo io. Fa male ancora per come è andata, per quello che è accaduto. E’ una sconfitta. Era bello, era vero, quando io amo, amo veramente e in quegli anni lei mi ha amato, io ne sono convinto”.

Max Bertolani non riesce a trattenere la commozione, quindi lancia un messaggio riappacificatore: “Come vedi ci sono e ci sono sempre stato. Il sergente di ferro è qui in veste di amico, un valore unico e raro. Se senti queste mie parole mandami un messaggio, sentiamoci e parliamo. Avere una persona amica che ti conosce sia una rarità”. Infine, bersaglio della polemica è Marco Caltagirone, l’uomo che Pamela Prati dovrebbe sposare: “Chi dovrebbe fare le sue veci sta facendo molte cose che stanno creando dubbi. Se succedeva qualcosa alla mia donna io mi sarei esposto in primis, ma sta scherzando? Se un uomo ama una donna tu la devi proteggere, la devi difendere”.

Impostazioni privacy