Elena Santarelli gela Lorena Bianchetti: “Abbiamo il marito in comune”

Nel salotto di Italia Sì, il programma condotto da Marco Liorni, è andato in scena un curioso siparietto tra Elena Santarelli e Lorena Bianchetti, per colpa di un piccolo “equivoco”. 

“Io e te abbiamo in comune il marito…”. Elena Santarelli in diretta su Rai 1, nella trasmissione Italia Sì condotta da Marco Liorni cui partecipa come “consigliera”, ha spiazzato tutti in studio. Si rivolgeva a Lorena Bianchetti, storico volto di A Sua Immagine, ospite del programma insieme ad altri “vip”. Tutti, a partire da lei, si sono domandati cosa volesse dire con quella frase a dir poco equivoca l’opinionista e showgirl di Latina sposata con il bel Bernando Corradi. “Elena, ma sei matta?!”, ha risposto la conduttrice romana quasi urlando, tra l’incredulo e lo stizzito. Poi, tra le risate generali, la Santarelli ha spiegato di aver commesso una gaffe, sciogliendo così la tensione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il chiarimento di Elena Santarelli

In realtà, la bellissima mamma del piccolo Giacomo si è solo espressa male. “Volevo dire il nome del marito in comune”, ha precisato, cercando di frenare l’imbarazzo e le risate. Entrambi si chiamano infatti Bernardo. La diretta, si sa, può giocare brutti scherzi. Ma l’importate è che Lorena Bianchetti – diventata da poco mamma della sua primogenita Estelle – non ha nulla da temere. Il “suo” Bernardo (De Luca) è al sicuro. “Prima di diventare mamma avevo una vita già piena e ricca di soddisfazioni, ma Estelle mi ha regalato un’interezza che magicamente per me fa rima con la parola felicità! – ha poi raccontato nel corso della puntata – . Lei mi ha restituito il tempo: il tempo non mi divora più, perché con lei si ferma e non ha lancette…”.

EDS

 

 

Impostazioni privacy