Lorena Bianchetti è diventata mamma a 45 anni, l’annuncio sui social

Lorena Bianchetti è diventata mamma a 45 anni, ecco l’annuncio del lieto evento: “Ed eccomi qua! Sono Estelle e finalmente sono arrivata! Peso kg 3650… mamma e papà sono emozionatissimi ed io più di loro. Un abbraccio grande, anzi grandissimo da parte mia a tutti voi!”.

Lorena Bianchetti

E’ nata la bimba di Lorena Bianchetti. La conduttrice del programma tv A sua immagine che fino all’ultimo momento della gravidanza è andata in onda con il suo pancione e che ora ha dato in prima persona l’annuncio del lieto evento. “Questo figlio è un dono di Dio”. “Dopo il primo anno di matrimonio il figlio che tanto desideravo non arrivava. Non c’era niente che non andasse ma non riuscivo a restare incinta”. “È un sogno che diventa realtà. Ho desiderato diventare mamma. Ora il desiderio si realizza. Sono pazza di gioia!” ha aggiunto la Bianchetti nel suo post su Instagram.

Quando Lorena Bianchetti si commuoveva parlando della sua gravidanza

Lorena Bianchetti è stata intervistata nello studio di Storie Italiane ed ha raccontato l’emozione di diventare madre, una speranza che aveva oramai abbandonato: “Non ci credevo più”, ha infatti riferito la conduttrice. Una settimana dopo l’annuncio della propria gravidanza Lorena Bianchetti ha raccontato a Storie Italiane: “Mi hanno scritto tantissime donne che sono alla ricerca di un figlio, voglio dire loro di non mollare perché la speranza è l’ultima a morire. Sono felice di poter dire che io proprio non ci credevo più, non me lo aspettavo più, e poi la vita a volte regala doni quando meno ce l’aspettiamo”, la conduttrice è infatti rimasta incinta a 44 anni. “La ginecologa mi diceva ‘Devi spostare la testa, non devi concentrarti o premere troppo l’attenzione su questa gravidanza’. Poi, grazie ad un progetto editoriale, ho spostato la mia attenzione ed è arrivata”, ha raccontato la presentatrice aggiungendo anche commossa: “Dobbiamo smetterla di sentirci padroni della nostra esistenza, di fare progetti, di soffrire: dobbiamo lasciarci andare alla vita”.

Impostazioni privacy