Elena Santarelli, lo scatto con Papa Francesco e l’importanza della fede – FOTO

elena santarelli figlio papa
La foto di Elena Santarelli col figlio dal Papa: “La fede ci sostiene”

Si combatte contro il male che ha colpito suo figlio: Elena Santarelli non si ferma ed anzi ribadisce quanto avere fede aiuti in questi casi.

Torna a parlare Elena Santarelli, e lo fa raccontando ancora della triste vicenda che riguarda suo figlio Giacomo. Il bambino è affetto da oltre un anno da un tumore cerebrale, che ha richiesto cure pesanti per un ragazzino della sua età (ha soltanto 8 anni). E che sarebbero ardue da affrontare anche per qualsiasi altra persona. Nonostante tutto, si va avanti con dignità e si lotta senza paura e con tanto coraggio. La Santarelli ha voluto infondere speranza nel suo seguito di followers su Instagram che la sostiene sempre. Lo ha fatto in un modo bellissimo, pubblicando una foto che risale al mese di giugno del 2017. Nello scatto ci sono lei, il piccolo Giacomo e Papa Francesco. E spiega come non abbia perso la fede. In situazioni del genere ci si chiede perché mai una cosa talmente orribile sia capitata proprio a noi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Elena Santarelli, il selfie col figlio e con Papa Francesco: “Mai perso la fede”

E perché mai – se si è credenti – Dio abbia permesso che ci accadesse una atrocità del genere. Elena Santarelli però non si abbatte e non rinnega il Signore. Anzi, la presenza di Dio rappresenta un conforto ulteriore a suo dire. La foto con Papa Francesco è stata postata nella mattinata del 29 marzo 2019. Elena scrive: “Questo è un vecchio selfie del giugno 2017,(lo specifico perché così non partono i titoli “ la Santarelli oggi in udienza dal Papa “). L’ho ritrovato questa mattina mentre pulivo le foto. La vita, spesso, ci pone dinanzi a delle prove complesse e inaspettate. Sono sfide cruente e dolorose, che c’inducono a riflettere sul senso e sui limiti del nostro percorso esistenziale.molti mi chiedono se ho perso la fede. La risposta è NO…anzi è aumentata ❤️ non mi sono mai sentita sola. Buon venerdì ❤️”.

Impostazioni privacy