Elena Santarelli: il selfie con Giacomo, il figlio malato – FOTO

Elena Santarelli pubblica il selfie con Giacomo, il figlio malato dopo le critiche dei giorni scorsi: le commoventi parole della showgirl nella foto.

(Instagram)

Nelle settimane scorse, la showgirl Elena Santarelli, sempre molto presente sui social, era scomparsa per un po’, lasciando in apprensione molti follower. La Santarelli è stata al centro dell’attenzione, nei mesi scorsi, in particolare per la battaglia che sta combattendo insieme al marito Bernardo Corradi, per stare vicino al figlio della coppia, Giacomo, malato di cancro. Un paio di settimane fa, c’era poi stato il ritorno social, con tanto di motivazione dell’assenza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Qualche giorno fa, Elena Santarelli ha pubblicato una foto dell’altra figlia e le erano piovuti addosso gli insulti degli hater. “Ma una foto di tuo figlio mai? Anche se è pelato, puoi pure metterla”, in particolare un commento che aveva ferito la showgirl. Un fan prontamente ha risposto: “Vergogna! Invece di apprezzarla perché rispetta suo figlio e la sua malattia senza strumentalizzarlo”.

https://www.instagram.com/p/Bs-tApCAAR-/

Altri follower sostengono invece che la Santarelli posterebbe troppe foto in atteggiamenti sensuali, mentre dovrebbe pensare alla salute del figlio. Lei ha sempre e puntigliosamente risposto a questo tipo di critiche e infine nelle Instagram Stories ha rotto gli indugi pubblicando una foto del suo piccolo in braccio. “Lui, il primo amore, quello che ti toglie il respiro”, scrive Elena Santarelli, prendendosi gli apprezzamenti dei suoi fan, quelli veri che non danno adito a polemiche che non solo sono inutili, ma feriscono il suo cuore di mamma.

Impostazioni privacy