Home low cost Offerta alta velocità low cost da Italo Treno: sconti fino al 40%

Offerta alta velocità low cost da Italo Treno: sconti fino al 40%

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:50
CONDIVIDI
offerta alta velocità italo
Italo Treno (iStock)

Offerta alta velocità low cost da Italo Treno: sconti fino al 40% per viaggiare in primavera e in estate.

Italo Treno festeggia il compleanno e regala ai suoi clienti un nuovo codice sconto con ribassi sul prezzo dei biglietti fino al 40%. Una promozione da prendere subito perché, come per tutti gli altri codici sconto, terminerà lunedì prossimo 29 aprile alle ore 15.00. Affrettatevi! Di seguito tutte le informazioni utili.

Ricordiamo anche –> Rimborso ritardo Italo: come chiedere il rimborso e l’indennizzo.

Offerta alta velocità low cost con il nuovo codice sconto da Italo Treno

È appena uscita una nuova offerta per l’alta velocità da Italo Treno con il codice sconto. Un’occasione da non perdere per viaggiare con i treni di Italo questa primavera e la prossima estate, fino a settembre. Offerta ancora più allettante perché gli sconti sui biglietti sono aumentati fino al 40%.

La nuova offerta per i treni ad alta velocità di Italo prevede, infatti, un risparmio fino al 40% sui biglietti, usufruendo del codice sconto SETTE, ed è valida per viaggi dal 14 maggio all’8 settembre 2019. L’offerta, come sempre, è soggetta a disponibilità ed è a tempo: scade lunedì 29 aprile alle ore 15.00.

Una promozione da prendere subito, perché i biglietti con i maggiori ribassi si esauriscono in fretta. Il periodo in cui potete viaggiare con il vostro biglietto dell’alta velocità scontato è molto allettante, perché include la Festa della Repubblica del 2 giugno (che quest’anno sarà di domenica, quindi niente ponte) e soprattutto le vacanze estive. È dunque un ottimo momento per acquistare il vostro biglietto del treno per la prossima estate, grazie anche alla maggiorazione dello sconto, portato fino al 40%, dopo gli sconti del 30% per le precedenti promozioni di questa primavera.

Per acquistare il biglietto scontato, va inserito il codice promo SETTE nell’apposito box sulla pagina web con il form per l’acquisto, che trovate sul sito ufficiale di Italo Treno (italotreno.it).

Ricordiamo che l’offerta è soggetta a disponibilità, i biglietti per i treni ad alta velocità con gli sconti maggiori si esauriscono in breve tempo, per cui è bene affrettarsi. Va precisato, poi, che gli sconti si applicano ai biglietti in tariffa Low Cost e in ambiente Smart. Mentre sono esclusi i collegamenti To-Mi e Mi-Ve e le relative tratte intermedie. Per i quali Italo aveva già lanciato altre promozioni.

Le offerte di Italo Treno sono soprattutto occasioni molto convenienti per spostarsi tra le principali città italiane servite dai treni della compagnia e per raggiungere le altre località di vacanza, grazie al servizio integrativo di Italobus, Treno più autobus. Ricordiamo che con questo servizio avete l’opportunità di raggiungere anche la città di Matera, Capitale Europea della Cultura 2019, con la linea Salerno-Matera.

I biglietti scontati per i treni ad alta velocità si acquistano sul sito web ufficiale di Italo Treno, da desktop e mobile, tramite la App Italo da Ios e Android, presso le biglietterie presenti nelle stazioni ferroviarie, le agenzie di viaggi o in alternativa tramite il servizio Pronto Italo 060708, il call center attivo tutti i giorni dalle 7.00 alle 23.00 (al costo telefonico di una chiamata su rete fissa e senza costi aggiuntivi per il servizio di vendita).

Per usufruire dell’offerta di Italo, con sconti fino al 40% sul prezzo dei biglietti per i treni ad alta velocità, al momento dell’acquisto del biglietto sul portale web ufficiale di Italo dovete inserire nell’apposito box (dove appare in grigio la scritta: “Inserisci codice promo”) il codice sconto SETTE.

Le tratte ferroviarie di Italo Treno:

  • Milano – Roma
  • Napoli – Roma
  • Roma – Firenze
  • Roma – Venezia
  • Milano – Firenze
  • Bologna – Milano
  • Torino – Milano
  • Napoli – Milano
  • Roma – Torino
  • Torino – Verona
  • Roma – Bologna
  • Roma – Verona
  • Napoli – Bologna
  • Torino – Venezia
  • Milano – Venezia

Le stazioni ferroviarie servite da Italo Treno:

Milano, Roma, Bologna, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Verona, Brescia, Reggio Emilia, Salerno, Padova, Ferrara, Rovigo, Bolzano, Desenzano, Rovereto, Trento, Vicenza, Peschiera del Garda.

Le altre offerte da Italo Treno:

A cura di Valeria Bellagamba