Grande Fratello, bacio profondo tra Erica e Francesca: “Sei la mia donna ideale” – VIDEO

erica francesca bacio
Erica e Francesca, bacio nella casa del ‘Grande Fratello’

Al ‘Grande Fratello’ si assiste al bacio appassionato tra le belle Erica e Francesca. La prima descrive la seconda come la sua “donna ideale”.

Le due belle Erica e Francesca, tra gli attuali concorrenti del ‘Grande Fratello‘, tornano a far parlare di loro. E stavolta per un bel bacio in piena regola. La cosa era già avvenuta qualche giorno fa, ma mentre il precedente episodio era stato connotato da un’aria di gioco e di innocenza, stavolta le cose sono andate molto diversamente. Il bacio di Erica e Francesca è stato infatti non spontaneo ma da inquadrare come la conseguenza del classico gioco ‘obbligo o verità’. E si è trattato, come è facile immaginare, di un obbligo. Imposto per la precisione di Valentina Vignali, la quale ha imposto ad Erica di dare un bel bacio alla Francesca De André. “Un bacio a Francesca? Oh ragazzi no! Ragazzi no!”, sono state le parole della toscana, la quale però non è apparsa affatto riluttante, dal momento che mentre parlava rideva divertita. Poi alla fine il contatto c’è stato.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi parla del figlio: “Adottare Gabriele è stata la scelta più bella”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Grande Fratello, Erica e Francesca si sono baciate

Kikò Nalli l’ha anche bonariamente presa in giro, ben sapendo che proprio Erica aveva etichettato Francesca come la sua “donna ideale all’interno della casa del Grande Fratello”. La toscana è attratta anche dalle donne, come lei stessa ha confessato. E ha parlato della sua ex fidanzata. “Lei è piatta e si veste come un maschiaccio. Molte volte viene a trovarmi in negozio (la toscana lavora come commessa in un esercizio commerciale che vende intimo, n.d.r.) ed io la invito sempre a provarsi qualcosa di femminile. Così ogni volta mi becco i suoi ‘vaffa’. A me le ragazze piacciono così oppure come la Francy (De André, n.d.r.). Le tipe tutte raffinate tipo biondina dagli occhi azzurri non mi attirano”. Questo era stato il giudizio di Erica su colei che ha poi baciato. Ma nella casa del Grande Fratello c’è stato anche un altro bacio. Stavolta tutto al maschile.

Erica e Francesca, il loro bacio al Grande Fratello (VIDEO) —> CLICCA QUI

Impostazioni privacy