Grande Fratello News: Erica bacia Francesca, poi tocca a Martina

Grande Fratello NewsGrande Fratello News: Erica bacia Francesca, poi tocca a Martina. 

Dopo lo choc causato ieri dalle tremende frasi di Alberico Lemme e dalla furente reazione di Valentina Vignali è il momento oggi di stemperare un po’ la tensione. A farlo ci pensa il classico gioco della bottiglia che gli inquilini in una sorta di viaggio a ritroso nella prima adolescenza alternano a quello di obbligo/verità. Alla bottiglia ci si bacia ma per alcuni inquilini non si è trattato del classico e semplice bacio a stampo ma di qualcosa di più. Stiamo parlando in particolar modo del bacio intercorso tra Erica Piamonte e Francesca De Andrè. Entrambe hanno già dichiarato apertamente di essere bisessuali, e il loro bacio è stato particolarmente focoso. C’è però un piccolo problema: Francesca è già fidanzata.

Pochi giorni fa Erica aveva fatto una sorta di coming out anche se un po’ mascherato: “A me garbano uomini e donne. Però ho una visione tradizionalista, cioè se mi immagino fidanzata mi immagino fidanzata con un uomo, però a me piacciono anche le donne. So però che comunque la mia famiglia sarà con un uomo, le donne mi piacciono e basta”.

In una vecchia intervista invece Francesca spiegava così la sua sessualità: “Se io e Giorgia siamo una coppia? E’ stata una cosa inaspettata, difficile anche per noi capire, stiamo vivendo un rapporto importante. Non c’è solo sesso, ma anche amore, comprensione e tenerezza. Prima ci sono sempre piaciuti gli uomini, quindi non ci piace essere ritenute lesbiche. Ed è troppo presto per mettere etichette. Ci siamo incontrate in un locale. Una sera, rimaste sole a casa sua, è successo tutto. Ci stuzzicavamo da giorni e l’alcol ha sciolto le inibizioni. Poi non potevamo fare a meno di baciarci e accarezzarci”.

Nel gioco dei baci hanno mostrato grande trasporto anche Martina e Daniele. In particolare è lei che fa di tutto per attirare la sua attenzione anche se lui non sembra al momento troppo interessato.

Impostazioni privacy