Grande Fratello: Cristian Imparato e Michal Terlizzi si sono baciati

si sono baciati
(Screenshot Video)

Al Grande Fratello è tempo di “Obbligo o Verità” e Michael Terlizzi, che a verità scomode ha preferito sottoporsi alla punizione, viene costretto a dare un bacio a stampo a Cristian Imparato.

Da quando Cristian Imparato ha confidato in diretta di essere omosessuale, ha puntato in maniera diretta Michael Terlizzi. Il cantante siciliano ha detto apertamente all’altro concorrente che a suo avviso sta celando la sua vera natura, questo ha negato di essere gay ed è scoppiato in lacrime. Tra i due successivamente c’è stato un chiarimento e durante un gioco di ruolo, Michael si è prestato a recitare la parte del corteggiatore di ‘Uomini e Donne‘ trono Gay che doveva confidare il proprio amore a Cristian.

Ad una settimana di distanza da quella finzione, Cristian ha ottenuto finalmente il bacio tanto agognato. I concorrenti del ‘Grande Fratello‘ hanno deciso di passare la serata giocando ad “Obbligo o Verità” e tra quelli che hanno preferito l’obbligo ci sono stati Francesca De André e Michael Terlizzi. La prima è stata costretta a dare un bacio ad Erica, mentre il secondo a fare lo stesso con Cristian.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il bacio tra Cristian Imparato e Michael Terlizzi

Dovendo assolvere l’obbligo, Michael non si è tirato indietro. Il bacio non è stato dato direttamente a Cristian, ma è stato un bacio condiviso in tre tra questi due e Kikò Nalli. Terlizzi, però, ha promesso che lunedì sera darà un bacio a stampo sulla bocca a Cristian, qualora dovesse superare la prova del televoto. Pur trattandosi di un gioco c’è chi, fuori dalla casa, è pronto a scommettere che il modello possa essere realmente interessato a Cristian e che già tra i due si è instaurato un rapporto di amicizia e complicità che nessun altro concorrente ha raggiunto.

Impostazioni privacy