Maria De Filippi parla del figlio: “Adottare Gabriele è stata la scelta più bella”

"Adottare Gabriele, la scelta più bella"
(Screenshot Video)

Ospite del programma ‘A raccontare comincia tu’ di Raffaella Carrà, Maria De Filippi parla della decisione di adottare Gabriele e spiega come questa si sia rivelata la scelta più bella della loro vita.

Il nuovo programma di Raffaella Carrà, ‘A raccontare comincia tu‘, prevede la presenza di ospiti: ogni settimana un personaggio del mondo dello spettacolo che, dal salotto della famosa cantante, racconta un aspetto molto personale e significativo della propria vita. Nella prima puntata è toccato a Fiorello, il conduttore siciliano ha raccontato di quando era inviato a Sanremo ed ha scoperto che il padre è morto in seguito ad un malore. Questa settimana l’ospite era Maria De Filippi, la conduttrice Mediaset ha parlato di un evento che le ha cambiato la vita in positivo e che ancora oggi ha un’influenza positiva.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Maria De Filippi: “Adottare è stata la scelta più bella”

Davanti a Raffaella Carrà, la De Filippi ha parlato della scelta di prendere in adozione Gabriele. Il figlio all’epoca aveva 12 anni ed aveva conosciuto altre due famiglie, con le quali, però, il primo impatto era stato decisamente negativo. Ospitarlo in casa, dunque, era una grande responsabilità, richiedeva tatto, attenzione e disponibilità ad amare. Tutto questo è quello che gli hanno offerto Maria e Maurizio, ed oggi la loro è una famiglia felice. Nel ricordare i primi momenti di convivenza con Gabriele e la scelta presa insieme al marito di ospitarlo definitivamente in casa, la conduttrice dice alla Carrà: “Adottare Gabriele è stata una scelta non perché non potevo fare altrimenti ma. Perché è stata una scelta, ed è stata la cosa più bella che mi potesse succedere”. Dello stesso parere è anche Maurizio Costanzo, il quale in un’intervista concessa a ‘Chi’ ha dichiarato: “Un figlio adottato ti può dare grandi soddisfazioni, esattamente come tutti gli altri figli”.

Impostazioni privacy