Amici, la bella notizia: Emma e Biondo sono tornati insieme

emma muscat biondo
Emma e Biondo, primo singolo insieme
(Instagram)

I giovanissimi cantanti Emma Muscat e Biondo, rispettivamente 19 e 20 anni, famosi reduci di ‘Amici’, parlano del loro rapporto e non solo.

Emma Muscat e Biondo, che il pubblico di ‘Amici’ conosce bene, sono tornati di nuovo insieme. La coppia aveva vissuto un periodo complicato, ma è riuscita a superare la crisi. Lo confermano i diretti interessati in una intervista pubblicata dal settimanale ‘Chi’, fatta anche per parlare del loro singolo in comune. Si intitola ‘Avec Moi’ ed uscirà venerdì 26 aprile, come ha fatto sapere la stessa Emma sul suo profilo personale Instagram. La scelta del titolo in francese non è casuale. “Parigi è la nostra città preferita in assoluto. In questa canzone parliamo di quello che è stato il nostro riavvicinamento, favorito anche dall’allontanamento dai social. Appena abbiamo spento Instagram e compagnia cantante, ci siamo lasciati alle spalle anche i pettegolezzi ed i chiacchiericci. Siamo stati subito bene e ci siamo rifugiati nella capitale francese”. Biondo ed Emma aggiungono: “Parigi è la nostra città del cuore. Ci andiamo ogni sei mesi per rinforzare il nostro amore. La prima volta ci siamo stati proprio per i nostri primi sei mesi insieme, e poi anche quando è scoccato l’anno. Quanto successo alla cattedrale di Notre Dame ci ha fatto molto male. È stato come l’aver perso un pezze del nostro cuore”.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Daniele e l’insulto omofobo a Cristian: “Squalificatelo”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Emma e Biondo, tra loro è vero amore

C’erano state delle incomprensioni, probabilmente rafforzate anche dal fatto di vivere non poche volte a distanza per via dei rispettivi impegni di lavoro. “Piccole incomprensioni ci avevano fatto allontanare. Sentivamo la necessità di avere ognuno i suoi spazi, ma appena ci siamo rivisti siamo stati capaci di superare tutto”. Biondo nega anche il flirt che gli era stato attribuito con Taylor Mega. “È fantascienza. Mai stato niente con lei, semplicemente ci siamo ritrovati allo stesso tavolo a Sanremo durante una cena. Ma non ci siamo mai frequentati. Io l’ho vista soltanto in quella occasione”. Infine proprio Biondo dice: “Sia io che Emma avevamo avuto altre storie. Ma solo quando ci siamo messi insieme abbiamo capito cosa sia in realtà il vero amore”.

 

Impostazioni privacy