Grande Fratello, Daniele e l’insulto omofobo a Cristian: “Squalificatelo”

grande fratello daniele cristian
Grande Fratello, l’offesa di Daniele a Cristian Imparato fa arrabbiare il pubblico

Al ‘Grande Fratello’ tiene banco l’atteggiamento di Daniele verso Cristian Imparato. Il pubblico è furioso col veronese per un epiteto omofobo.

Al ‘Grande Fratello‘ è rivolta contro Daniele, che in uno scontro con Cristian Imparato si è lasciato andare a delle offese omofobe. Il veronese, riguardo al cantante, aveva detto al professor Lemme: “Potremmo seviziarlo e lasciarlo lì? Ma se tipo lo leghiamo e lo sediamo? Cosa può fare? Non gli facciamo male”. Poi, durante una conversazione con Valentina Vignali, ha dato ad Imparato della “checca”. Queste le parole dette alla cestista ed influencer. “Quando ci sono le litigate serie dobbiamo esserci. Queste litigate da bambini. Ieri parlavo con la checca (Cristian Imparato, n.d.r.) gli ho detto ‘ti mangio’. Gliel’ho detto per un uovo. Io il motivo per cui nominerò Cristian non è perché lui ha nominato a me, ma perché la motivazione che mi ha dato mi fa capire la sua intelligenza”.

LEGGI ANCHE –> Ballando con le Stelle, Antonio Razzi umiliato da Mariotto: “Voglio le scuse”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Grande Fratello, telespettatori in rivolta contro Daniele per l’offesa omofoba

“Questo schizza perché ho mangiato due uova. Capisci?!”. Ma l’epiteto utilizzato da Daniele – che nel frattempo ha fatto discutere anche per il flirt sotto le coperte con Martina – ha suscitato la rabbia e l’indignazione di molti utenti e telespettatori del ‘Grande Fratello’. In particolare ci sono diversi messaggi su Twitter contro il veronese.

Impostazioni privacy