Amici, sfida a distanza tra Loredana Bertè e Renato Zero: in arrivo la “prova folle”

amici berté renato zero
(Facebook)

Renato Zero prenderà il posto di Loredana Bertè per la puntata di Amici che andrà in onda sabato 20 aprile: sfida a distanza a colpi di ‘prove’ tra i due.

Si attende una puntata scoppiettante e ricca di sorprese ad Amici di Maria De Filippi. Il Serale che andrà in onda sabato 20 aprile, infatti, prevederà alcune prove a sorpresa ed altre già prestabilite che potrebbero mettere in difficoltà qualcuno dei ragazzi in gara. Protagonisti a distanza saranno Loredana Bertè e Renato Zero. Si tratterà, di fatto, di una sfida per le sfide. La prima, giudice fisso di questa edizione, non ci sarà. Il forfait riguarderà solo questa puntata ed è da collegare al tour che partirà a breve. Sarà proprio Renato Zero a sostituirla e a proporre ai concorrenti “una prova folle”. Né i ragazzi della squadra Bianca né quelli della squadra Blu sono a conoscenza di ciò che dovranno fare. Ma nell’appuntamento di questa sera ci saranno anche le prove volute dalla Berté che coinvolgeranno Mameli e Alberto da un lato, Rafael e Vincenzo dall’altro.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Amici, sfida a distanza tra Loredana Bertè e Renato Zero: in arrivo la “prova folle”

Di fatto, anche se non ci sarà fisicamente, lo ‘spirito’ di Loredana Bertè aleggerà in studio e sul palco attraverso le prove da lei pensate, proposte e ottenute. Con Renato Zero sarà quindi una sfida a distanza, considerando anche che tra i due pare non correre buon sangue. La famosa cantautrice, infatti, la settimana scorsa aveva commentato così la partecipazione del 69enne romano al talent show: “Si incensa da solo per il suo ego”. Insomma, parole pesanti che lasciano trasparire anche un certo astio. La curiosità, ovviamente, è tutta sulla “prova folle” che Renato Zero sottoporrà ai ragazzi. Sarà più o meno complicata di quelle che ha ideato Loredana Bertè? Non resta che attendere la puntata di questa sera di Amici per scoprirlo.

Impostazioni privacy