Emma Muscat: la dedica d’amore al fidanzato Biondo

La cantante Emma Muscat e la dedica d’amore al fidanzato Biondo: si sono conosciuti e innamorati nell’ultima edizione di ‘Amici’.

emma muscat biondo
(Instagram)

Nell’ultima edizione di ‘Amici di Maria De Filippi‘, il cantante Biondo era stato dato come favorito come vincitore della finale di giugno. Invece, la spuntò Irama, ma in ogni caso il ragazzo è molto seguito e apprezzato. Il trapper che sognava di fare il cuoco, classe 1998, ha infatti lasciato un segno nella trasmissione. Non solo: sebbene sconfitto, può ritenersi fortunato in amore. Infatti, durante il reality ha conosciuto la sua fidanzata, Emma Muscat.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le parole di Emma Muscat per Biondo e le reazioni

I due in questi giorni hanno festeggiato un anno insieme e la ragazza ha voluto dedicare al fidanzato queste parole: “365 giorni dopo, e siamo ancora qua. Grazie per tutto l’amore, l’attenzione, la pazienza e il rispetto che mi hai dimostrato, ma soprattutto per trattarmi come una principessa ogni minuto del giorno. Questo è stato uno degli anni più belli e felici della mia vita, e sono troppo grata che tu sia stato lì per condividere tutto con me. Simo pupellinu ti amo più di tutti e tutto nel mondo. Grazie di esistere”.

I loro follower hanno apprezzato molto la dedica e in tanti hanno sottolineato come la coppia mostri davvero di essere felice: “Sono l’esempio di come due artisti possano amarsi alla follia e allo stesso tempo lavorare alla loro musica e rimanere sempre coi piedi per terra”, sottolinea una loro fan su Instagram, ma sono tanti davvero i commenti rivolti a questa coppia del mondo della musica.

Leggi anche –> Biondo di Amici 2018 sta male: salta un impegno, necessario un intervento

Impostazioni privacy